Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 470484" data-attributes="member: 1281"><p>Ho avuto un vecchio YAMAHA PW del 2016 su una HAIBIKE nduro con batteria esterna da 400</p><p>[ATTACH=full]69541[/ATTACH]</p><p>Con addirittura la doppia corona<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />, anacronistica ora ,ma mai un problema,solo la precauzione di arrivare con il rapporto giusto, a cadenze oltre gli 80 murava, ma affidabile e la batteria da 400 una volta prese le misure era sufficiente.</p><p>La Haibike FLYON è un motore TQ che non ha nulla a che vedere con YAMAHA, qui la corona da 38 , la alterno alla ALLMTN 6 con il PWX 2 e sono due bici diverse.</p><p>[ATTACH=full]69543[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]69544[/ATTACH]</p><p>La FLYON è effettivamente un biciclone, batteria da 630 che va gestita, non è certo per giri epici, se lo sblocco fosse consentito e la batteria da 900 avrebbe più senso.</p><p>La ALLMTN 6 full Carbon ha il pwx2 e batteria yamaha da 600, ha la corona da 38 e il gx 12 velocità con il 50, i pignoni più piccoli sono nuovi,ma con io 50 vado ovunque le mie capacità e tecnica mi consentono, dubito che con una 36/34 possa fare meglio su certe salite impegnative, probabilmente consumerei un po’ meno, ma per ora non ho avuto problemi di autonomia, se cambierò corona proverò una 34.</p><p></p><p>Dove lavoro(concessionario moto) vendiamo e facciamo assistenza anche a ebike con motori yamaha,bosch,TQ (Haibike ) YAMAHA (raymon) Shimano (HUSQVARNA ) dal 2014, nei primi due anni (quando i clienti si fanno sentire per qualsiasi cagata per farla rientrare in garanzia) i motori yamaha sono stati quelli con meno problemi di affidabilità legata all usura.</p><p>Sui pwx3 ancora non ho impressioni dirette, ma anche Haibike monta le 36 al posto del 38.</p><p>[ATTACH=full]69546[/ATTACH]</p><p>Comunque [USER=5287]@bracchetto scout[/USER] è stata la tua risposta più pacata che mi hai fatto fino ad oggi, tutto bene ???<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 470484, member: 1281"] Ho avuto un vecchio YAMAHA PW del 2016 su una HAIBIKE nduro con batteria esterna da 400 [ATTACH type="full"]69541[/ATTACH] Con addirittura la doppia coronao_O, anacronistica ora ,ma mai un problema,solo la precauzione di arrivare con il rapporto giusto, a cadenze oltre gli 80 murava, ma affidabile e la batteria da 400 una volta prese le misure era sufficiente. La Haibike FLYON è un motore TQ che non ha nulla a che vedere con YAMAHA, qui la corona da 38 , la alterno alla ALLMTN 6 con il PWX 2 e sono due bici diverse. [ATTACH type="full"]69543[/ATTACH] [ATTACH type="full"]69544[/ATTACH] La FLYON è effettivamente un biciclone, batteria da 630 che va gestita, non è certo per giri epici, se lo sblocco fosse consentito e la batteria da 900 avrebbe più senso. La ALLMTN 6 full Carbon ha il pwx2 e batteria yamaha da 600, ha la corona da 38 e il gx 12 velocità con il 50, i pignoni più piccoli sono nuovi,ma con io 50 vado ovunque le mie capacità e tecnica mi consentono, dubito che con una 36/34 possa fare meglio su certe salite impegnative, probabilmente consumerei un po’ meno, ma per ora non ho avuto problemi di autonomia, se cambierò corona proverò una 34. Dove lavoro(concessionario moto) vendiamo e facciamo assistenza anche a ebike con motori yamaha,bosch,TQ (Haibike ) YAMAHA (raymon) Shimano (HUSQVARNA ) dal 2014, nei primi due anni (quando i clienti si fanno sentire per qualsiasi cagata per farla rientrare in garanzia) i motori yamaha sono stati quelli con meno problemi di affidabilità legata all usura. Sui pwx3 ancora non ho impressioni dirette, ma anche Haibike monta le 36 al posto del 38. [ATTACH type="full"]69546[/ATTACH] Comunque [USER=5287]@bracchetto scout[/USER] è stata la tua risposta più pacata che mi hai fatto fino ad oggi, tutto bene ???;) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
Alto
Basso