Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alone" data-source="post: 470482" data-attributes="member: 6476"><p>Guarda che ho solo espresso un opinione..in parte suffragata anche dalle cazzate che i progettisti, non sempre perfetti, hanno fatto anche, ad esempio sulla Scor..poi fortunatamente risolti,</p><p>ho visto ad esempio che sull’ultima versione hanno provveduto a rinforzare il perno del forcellone, ora in acciaio, e l’aggancio della batteria, ora in metallo anziché plastica.</p><p>e ne ho viste in 30 anni di mtb..mica è la mia prima bici.solo la prima elettrica.</p><p>ecmq non capisco il tuo post..sembra che le prime righe ti rivolga a me e poi più sotto a un altro..</p><p>per il dubbio che gli ingranaggi del motore lavorino male con corone diverse l’ha scritto o detto qualcun altro..ho solo ipotizzato che mi sembra strano, dato che il motore in questione lo usano anche altri costruttori: tutti con la 38? Chiedo, non lo so..siamo qui per parlarne.</p><p>Nessuno sputa sentenze.</p><p>Io senz’altro non l’ho fatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alone, post: 470482, member: 6476"] Guarda che ho solo espresso un opinione..in parte suffragata anche dalle cazzate che i progettisti, non sempre perfetti, hanno fatto anche, ad esempio sulla Scor..poi fortunatamente risolti, ho visto ad esempio che sull’ultima versione hanno provveduto a rinforzare il perno del forcellone, ora in acciaio, e l’aggancio della batteria, ora in metallo anziché plastica. e ne ho viste in 30 anni di mtb..mica è la mia prima bici.solo la prima elettrica. ecmq non capisco il tuo post..sembra che le prime righe ti rivolga a me e poi più sotto a un altro.. per il dubbio che gli ingranaggi del motore lavorino male con corone diverse l’ha scritto o detto qualcun altro..ho solo ipotizzato che mi sembra strano, dato che il motore in questione lo usano anche altri costruttori: tutti con la 38? Chiedo, non lo so..siamo qui per parlarne. Nessuno sputa sentenze. Io senz’altro non l’ho fatto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
Alto
Basso