Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alone" data-source="post: 470410" data-attributes="member: 6476"><p>Io dubito che le risalite dei trail “ belli” siano così scorrevoli e pianeggianti da farle ad oltre 25 km/h!</p><p>per me l’adozione della corona da 38 è legata a qualche deficienza insita nel telaio, che magari crea problemi di sfregamenti o altro con le corone più piccole.o di corretto funzionamento del sistema sospensione.</p><p>che sia invece dovuto alla progettazione degli ingranaggi interni del motore, che lo dovrebbero richiedere..mah..??e’ così per tutte le case che adottano quel tipo di motore? Non mi sembra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alone, post: 470410, member: 6476"] Io dubito che le risalite dei trail “ belli” siano così scorrevoli e pianeggianti da farle ad oltre 25 km/h! per me l’adozione della corona da 38 è legata a qualche deficienza insita nel telaio, che magari crea problemi di sfregamenti o altro con le corone più piccole.o di corretto funzionamento del sistema sospensione. che sia invece dovuto alla progettazione degli ingranaggi interni del motore, che lo dovrebbero richiedere..mah..??e’ così per tutte le case che adottano quel tipo di motore? Non mi sembra. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
Alto
Basso