Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 469906" data-attributes="member: 298"><p>Io ho cambiato la mia da 38 denti (originale su HAIBIKE) con uno da 34 denti, perché nelle salite importanti e in tecniche utilizzavo solo gli ultimi rapporti con un usure accentuate, ma questo è anche dovuto alla rapporta tura di melma di SRAM per il 10-52. Dove serve agilità per salire una spaziatura "no sense" 32-36-42 con un salto 42-52 che bho...... <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite141" alt=":expressionless:" title="Expressionless :expressionless:" loading="lazy" data-shortname=":expressionless:" /></p><p></p><p>Ora praticamente non uso più la 52 è sfrutto molto le centrali partendo addirittura dalla 21. C'è solo un problema, girando in +ECO non carico più la batteria.......<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />, con la 600 W faccio una ricarica ogni tre settimane......</p><p></p><p>Scarico molto più spesso le batterie del cambio e del reggisella telescopico <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite110" alt=":cool:" title="Cool :cool:" loading="lazy" data-shortname=":cool:" /></p><p></p><p>[ATTACH=full]69476[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]69477[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]69478[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]69479[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]69480[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]69481[/ATTACH]</p><p></p><p>Rispettivamente sequenza foto: </p><p>1_34t installata</p><p>2_3 linea catena su rapporta tura grande</p><p>4-5 linea catena su rapporta tura piccola</p><p>6 prova di eventuale urto fra catena e carro</p><p></p><p>Io super soddisfatto, c'è solo da ragionare un attimo sul disassamento dello spider corona, su telaio alu va bene quello originale, su quelli carbon come il mio serve quello a 54 mm (after market) perché altrimenti la corona e quindi la catena sulla corona grande è pericolosamente vicina al carro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 469906, member: 298"] Io ho cambiato la mia da 38 denti (originale su HAIBIKE) con uno da 34 denti, perché nelle salite importanti e in tecniche utilizzavo solo gli ultimi rapporti con un usure accentuate, ma questo è anche dovuto alla rapporta tura di melma di SRAM per il 10-52. Dove serve agilità per salire una spaziatura "no sense" 32-36-42 con un salto 42-52 che bho...... :expressionless: Ora praticamente non uso più la 52 è sfrutto molto le centrali partendo addirittura dalla 21. C'è solo un problema, girando in +ECO non carico più la batteria.......o_Oo_Oo_Oo_O, con la 600 W faccio una ricarica ogni tre settimane...... Scarico molto più spesso le batterie del cambio e del reggisella telescopico :cool: [ATTACH type="full"]69476[/ATTACH] [ATTACH type="full"]69477[/ATTACH] [ATTACH type="full"]69478[/ATTACH] [ATTACH type="full"]69479[/ATTACH] [ATTACH type="full"]69480[/ATTACH] [ATTACH type="full"]69481[/ATTACH] Rispettivamente sequenza foto: 1_34t installata 2_3 linea catena su rapporta tura grande 4-5 linea catena su rapporta tura piccola 6 prova di eventuale urto fra catena e carro Io super soddisfatto, c'è solo da ragionare un attimo sul disassamento dello spider corona, su telaio alu va bene quello originale, su quelli carbon come il mio serve quello a 54 mm (after market) perché altrimenti la corona e quindi la catena sulla corona grande è pericolosamente vicina al carro. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Grandezza corona. Qual'e' la dimensione corretta?
Alto
Basso