Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Grande è bello?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cit" data-source="post: 375291" data-attributes="member: 10867"><p>No aspetta. Anche nell’ articolo non si parla di cose strane e innaturali (anche se vengono fatte).</p><p>Forse mi sono spiegato male io, ho anche praticamente esperienza nulla su di esse.</p><p>Leggendo qua e la e usando un pò la zucca pare chiaro che per avere una bici maneggevole il baricentro più basso possibile. </p><p>Il problema attuale è che praticamente tutte le bici che hanno batterie grosse spostano il baricentro in alto. Facile capire perchè, la batteria è più lunga e si prende spazio verso il nodo sterzo.</p><p>Chi fa diversamente viene tacciato di fare bici brutte, con la gobba, addirittura con arcaiche batterie esterne.</p><p>Il peso totale è effettivamente abbastanza relativo, tutto dipende da come viene distribuito. </p><p>E comunque davvero abbiamo sempre bisogno di batterie infinite? Non sarebbe meglio una taglia media e poi un range extender da attaccare alla bisogna o comunque da buttare nello zaino? Alcune case (di motori) lo fanno, altre no ma ci sono marchi (di bici) che producono l’ extender in proprio da abbinare al motore (rendendo tutto certificato).</p><p>Non volevo fare una discussione e-light vs full power, sono due modi di andare diversi e forse le e-light (intese come motori a coppia ridotta) hanno senso più per una xc o una bici da park che non piuttosto all-mountain/enduro.</p><p></p><p>P.s.: se le gomme da 2.3 hanno la carcassa giusta van più che bene, ma sono gusti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cit, post: 375291, member: 10867"] No aspetta. Anche nell’ articolo non si parla di cose strane e innaturali (anche se vengono fatte). Forse mi sono spiegato male io, ho anche praticamente esperienza nulla su di esse. Leggendo qua e la e usando un pò la zucca pare chiaro che per avere una bici maneggevole il baricentro più basso possibile. Il problema attuale è che praticamente tutte le bici che hanno batterie grosse spostano il baricentro in alto. Facile capire perchè, la batteria è più lunga e si prende spazio verso il nodo sterzo. Chi fa diversamente viene tacciato di fare bici brutte, con la gobba, addirittura con arcaiche batterie esterne. Il peso totale è effettivamente abbastanza relativo, tutto dipende da come viene distribuito. E comunque davvero abbiamo sempre bisogno di batterie infinite? Non sarebbe meglio una taglia media e poi un range extender da attaccare alla bisogna o comunque da buttare nello zaino? Alcune case (di motori) lo fanno, altre no ma ci sono marchi (di bici) che producono l’ extender in proprio da abbinare al motore (rendendo tutto certificato). Non volevo fare una discussione e-light vs full power, sono due modi di andare diversi e forse le e-light (intese come motori a coppia ridotta) hanno senso più per una xc o una bici da park che non piuttosto all-mountain/enduro. P.s.: se le gomme da 2.3 hanno la carcassa giusta van più che bene, ma sono gusti! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Grande è bello?
Alto
Basso