Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 255283" data-attributes="member: 5611"><p>ma è proprio questo il punto.... tt la componentistica che montano le bike ed ebike è governata da std e misure omologhe utili affinché nell’ambito di quello std ognuno sia libero di poter comprare ed installare, modificare quello che vuole.</p><p>addirittura bike nate con ruote e geometrie da 27,5” trasformate con forke e ruote da 29”</p><p>serie sterzo,attacchi manubrio, forcelle, ruote, mozzi, catene, catene, pneumatici........ tutto con std definiti.</p><p>poi ogni brand costruisce il suo telaio adattando i componenti std cercando di innovare su geometrie e misure diverse che fanno emergere le peculiarità di ogni modello.....</p><p>ora applica anche questo ai componenti del gruppo di propulsione elettrico...... io non è che ci veda delle abnormi differenze.</p><p>la differenza semmai sta nel fatto che l’ambito motori e batte è relativamente recente e poco maturo, ma così come posso comprare: cane creek, fox o rockshok in ambito sospensioni, senza modificare in nulla la bike, perché sono tt componenti con misure std, allora non vedo xche’ questo non possa essere auspicabile fatto con le misure esterne degli attacchi motore ..... e non pesno che questo appiattisca o riduca la genialità di ogni produttore ......</p><p>poi giustamente ognuno la pensa come vuole......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 255283, member: 5611"] ma è proprio questo il punto.... tt la componentistica che montano le bike ed ebike è governata da std e misure omologhe utili affinché nell’ambito di quello std ognuno sia libero di poter comprare ed installare, modificare quello che vuole. addirittura bike nate con ruote e geometrie da 27,5” trasformate con forke e ruote da 29” serie sterzo,attacchi manubrio, forcelle, ruote, mozzi, catene, catene, pneumatici........ tutto con std definiti. poi ogni brand costruisce il suo telaio adattando i componenti std cercando di innovare su geometrie e misure diverse che fanno emergere le peculiarità di ogni modello..... ora applica anche questo ai componenti del gruppo di propulsione elettrico...... io non è che ci veda delle abnormi differenze. la differenza semmai sta nel fatto che l’ambito motori e batte è relativamente recente e poco maturo, ma così come posso comprare: cane creek, fox o rockshok in ambito sospensioni, senza modificare in nulla la bike, perché sono tt componenti con misure std, allora non vedo xche’ questo non possa essere auspicabile fatto con le misure esterne degli attacchi motore ..... e non pesno che questo appiattisca o riduca la genialità di ogni produttore ...... poi giustamente ognuno la pensa come vuole...... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso