Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 241204" data-attributes="member: 19"><p>Credo che con l'affermarsi di power unit con batterie sempre più capienti (al momento siamo sui 625/700, con picchi di 900 Wh) si andrà delineando una linea "fun" (intesa in senso esplorativo/freeride, enduro magari anche cattivo ma non per forza votato alla performance pura) e una linea "race", dove la leggerezza e la performance estrema saranno linee guida.</p><p>Le bici "fun" monteranno batterie belle capienti, a dispetto del peso.</p><p>Le bici "race" resteranno probabilmente plafonate sui 500Wh, mantenendo autonomia accettabile ma garantendo maggior leggerezza</p><p></p><p>Se così sarà, vedremo quale soluzione verrà premiata dal mercato in termini numerici, anche se un'idea già ce l'ho...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 241204, member: 19"] Credo che con l'affermarsi di power unit con batterie sempre più capienti (al momento siamo sui 625/700, con picchi di 900 Wh) si andrà delineando una linea "fun" (intesa in senso esplorativo/freeride, enduro magari anche cattivo ma non per forza votato alla performance pura) e una linea "race", dove la leggerezza e la performance estrema saranno linee guida. Le bici "fun" monteranno batterie belle capienti, a dispetto del peso. Le bici "race" resteranno probabilmente plafonate sui 500Wh, mantenendo autonomia accettabile ma garantendo maggior leggerezza Se così sarà, vedremo quale soluzione verrà premiata dal mercato in termini numerici, anche se un'idea già ce l'ho... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso