Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 182975" data-attributes="member: 697"><p>Il fatto è che qui non si parla di mtb, bisognerebbe prendere coscienza del fatto che le EMTB sono una cosa un po' differente, e quella "piccola differenza" si chiama "motore", che di conseguenza è una parte fondamentale di questi nuovi mezzi; da qui, logicamente, il parlare di come vada un motore anziché un altro, fa parte del gioco! come giustamente da te rilevato, con questi mezzi si riescono a fare cose in salita assolutamente impossibili per le mtb tradizionali. Da qui anche la sfida per i costruttori, i quali mi auguro che percepiscano bene questa differenza, che non è per nulla banale, e che li spingerà a cimentarsi con problematiche nuove per quanto riguarda geometrie e distribuzione dei pesi. </p><p>Abbiamo visto più sopra come Lapierre abbia interpretato a modo suo il concetto di EMTB, e a come, nel modello 2019, la Trek sia andata contro corrente, proponendo i suoi modelli con il carro "allungato" rispetto all'anno precedente. </p><p>Insomma, le EMTB non possono e non devono assomigliare a tutti i costi ad mtb, perché se è vero che comunque una buona parte di utenza predilige le prestazioni in discesa, la vera sfida sarà proporre emtb che vadano altrettanto bene sulle salite tecniche come nelle discese più cattive.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 182975, member: 697"] Il fatto è che qui non si parla di mtb, bisognerebbe prendere coscienza del fatto che le EMTB sono una cosa un po' differente, e quella "piccola differenza" si chiama "motore", che di conseguenza è una parte fondamentale di questi nuovi mezzi; da qui, logicamente, il parlare di come vada un motore anziché un altro, fa parte del gioco! come giustamente da te rilevato, con questi mezzi si riescono a fare cose in salita assolutamente impossibili per le mtb tradizionali. Da qui anche la sfida per i costruttori, i quali mi auguro che percepiscano bene questa differenza, che non è per nulla banale, e che li spingerà a cimentarsi con problematiche nuove per quanto riguarda geometrie e distribuzione dei pesi. Abbiamo visto più sopra come Lapierre abbia interpretato a modo suo il concetto di EMTB, e a come, nel modello 2019, la Trek sia andata contro corrente, proponendo i suoi modelli con il carro "allungato" rispetto all'anno precedente. Insomma, le EMTB non possono e non devono assomigliare a tutti i costi ad mtb, perché se è vero che comunque una buona parte di utenza predilige le prestazioni in discesa, la vera sfida sarà proporre emtb che vadano altrettanto bene sulle salite tecniche come nelle discese più cattive. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso