Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="flaser" data-source="post: 181732" data-attributes="member: 468"><p>per quanto riguarda la posizione batteria la coperta è corta, mi domando se sia meglio avere una baricentro dei pesi più centrato, ma più alto oppure leggermente più basso, ma spostato in avanti. Le due soluzioni hanno ognuna pro e contro. Forse la soluzione più equilibrata per distribuzione dei pesi rimane sempre la LP Overvolt con batteria esterna</p><p></p><p></p><p>difatti la parte anteriore del motore è dotata di profonda alettatura. Questo lascerebbe presupporre che quella zona abbia la necessità di smaltire il calore. Coprirla sicuramente riduce il passaggio d'aria</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flaser, post: 181732, member: 468"] per quanto riguarda la posizione batteria la coperta è corta, mi domando se sia meglio avere una baricentro dei pesi più centrato, ma più alto oppure leggermente più basso, ma spostato in avanti. Le due soluzioni hanno ognuna pro e contro. Forse la soluzione più equilibrata per distribuzione dei pesi rimane sempre la LP Overvolt con batteria esterna difatti la parte anteriore del motore è dotata di profonda alettatura. Questo lascerebbe presupporre che quella zona abbia la necessità di smaltire il calore. Coprirla sicuramente riduce il passaggio d'aria [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso