Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 181516" data-attributes="member: 283"><p>Pienamente d'accordo sul discorso dei numeri, e poi come detto il CX è nato principalmente per uso cicloturistico e gran parte dei numeri li ha fatti in quel settore, dove credo che il problema dei cuscinetti sia assai più raro visto che parliamo di un utilizzo meno gravoso.</p><p>In ogni caso la modifica del motore avrebbe avuto costi assai elevati, idem un kit di modifica. Quindi alla fine gli è costato meno tirare avanti col motore com'era (salvo piccola modifica del ragnetto, ovviamente di costo minimo) e sostituire gli esemplari guasti sino all'introduzione del nuovo motore, che guarda caso nella posizione critica presenta una bella guarnizione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 181516, member: 283"] Pienamente d'accordo sul discorso dei numeri, e poi come detto il CX è nato principalmente per uso cicloturistico e gran parte dei numeri li ha fatti in quel settore, dove credo che il problema dei cuscinetti sia assai più raro visto che parliamo di un utilizzo meno gravoso. In ogni caso la modifica del motore avrebbe avuto costi assai elevati, idem un kit di modifica. Quindi alla fine gli è costato meno tirare avanti col motore com'era (salvo piccola modifica del ragnetto, ovviamente di costo minimo) e sostituire gli esemplari guasti sino all'introduzione del nuovo motore, che guarda caso nella posizione critica presenta una bella guarnizione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso