Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 174079" data-attributes="member: 3411"><p>Non mi è chiara una cosa. Se, come ho letto qui, gli spedizionieri non accettano batterie al litio, Yt come fa per l'assistenza? Spiego. Quando spedisce la bici nuova lo fa a sua responsabilità: ok. Se devi rimandargliela tu, leggevo più sopra, la imballi nella lpro scatola, metti il cartello e la spedisci: ok se è una bici normale. Ma se c'è la batteria al litio (usata o non funzionante...) è lo stesso? Non si scrive sul pacco che c'è la batteria? Oppure si scrive e si prende la responsabilità Yt? Siamo certi? A me pare strano. Di solito la responsabilità del contenuto è di chi spedisce. Avessi una Yt mi informerei molto ma molto bene e in maniera esplicita da loro. Io sul sito, tra l'altro, non ho trovato nulla rispetto alle batterie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 174079, member: 3411"] Non mi è chiara una cosa. Se, come ho letto qui, gli spedizionieri non accettano batterie al litio, Yt come fa per l'assistenza? Spiego. Quando spedisce la bici nuova lo fa a sua responsabilità: ok. Se devi rimandargliela tu, leggevo più sopra, la imballi nella lpro scatola, metti il cartello e la spedisci: ok se è una bici normale. Ma se c'è la batteria al litio (usata o non funzionante...) è lo stesso? Non si scrive sul pacco che c'è la batteria? Oppure si scrive e si prende la responsabilità Yt? Siamo certi? A me pare strano. Di solito la responsabilità del contenuto è di chi spedisce. Avessi una Yt mi informerei molto ma molto bene e in maniera esplicita da loro. Io sul sito, tra l'altro, non ho trovato nulla rispetto alle batterie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso