Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="m.de_maria" data-source="post: 174036" data-attributes="member: 5455"><p>Il realtà la questione Decoy era già stata sviscerata abbondantemente nel thread dedicato. YT ha da sempre applicato questa politica per la gestione della garanzia. Anche un possessore di Capra (ducams4r-2) lo ha confermato: se si rompe qualcosa che necessita di valutazione in fabbrica, reimballi la bici nel suo scatolone originale, stampi il modulo che loro ti mandano e porti allo spedizioniere (es. poste). Se l'intervento è coperto dalla garanzia non spendi nulla, se non lo è ti addebitano anche le spese di spedizione oltre al costo dell'intervento di riparazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="m.de_maria, post: 174036, member: 5455"] Il realtà la questione Decoy era già stata sviscerata abbondantemente nel thread dedicato. YT ha da sempre applicato questa politica per la gestione della garanzia. Anche un possessore di Capra (ducams4r-2) lo ha confermato: se si rompe qualcosa che necessita di valutazione in fabbrica, reimballi la bici nel suo scatolone originale, stampi il modulo che loro ti mandano e porti allo spedizioniere (es. poste). Se l'intervento è coperto dalla garanzia non spendi nulla, se non lo è ti addebitano anche le spese di spedizione oltre al costo dell'intervento di riparazione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] Nuovi modelli 2020
Alto
Basso