Temo un portacestino pranzo...Ma allora nella parte bassa cosa ci sarebbe ?le flûte per lo champagne??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O il mitico frigobar..
Temo un portacestino pranzo...Ma allora nella parte bassa cosa ci sarebbe ?le flûte per lo champagne??
Mais certemaint, sono Francesi!!!Ma allora nella parte bassa cosa ci sarebbe ?le flûte per lo champagne??
Temo un portacestino pranzo...
O il mitico frigobar..
Ci avevo pensato anche io..magari solo come tasca con aggancio, senza collegamento elettrico, un portaseconda batteria..Secondo me 2 powerpack messi speculari ci stanno comodi
Secondo me non ci sta......Ci avevo pensato anche io..magari solo come tasca con aggancio, senza collegamento elettrico, un portaseconda batteria..
Altra novita' Lapierre ...Bosch o Shimano secondo voi?
La batteria sembra estrarsi da sotto stile Levo 19 ( o Flyon..)
Vedi l'allegato 20454
Non tutta dentro ovviamente ma che esce fuori per la metà si...girata verso il basso. Intendo ovviamente per trasportarla e scambiarla con l'altra , non coi collegamenti elettrici..Secondo me non ci sta......
Si è vero sembra un purion...però il motore incassettato in quel modo non mi sembra il Bosch...e comunque per Bosch l'estrazione dal basso della batteria sarebbe una novità ( anche per Shimano..)A giudicare dal display posto in prossimità della manopola sinistra non è di certo uno Shimano.
Non tutta dentro ovviamente ma che esce fuori per la metà si...girata verso il basso. Intendo ovviamente per trasportarla e scambiarla con l'altra , non coi collegamenti elettrici..
Si è vero sembra un purion...però il motore incassettato in quel modo non mi sembra il Bosch...e comunque per Bosch l'estrazione dal basso della batteria sarebbe una novità ( anche per Shimano..)
Si è uno Yamaha secondo me....il display però non sembra essere uno di quelli in gamma, il più simile è quello "a" ma è più rettangolare...Mi sembra più probabile un porta oggetti.
E se fosse uno Yamaha?
Si è vero sembra un purion...però il motore incassettato in quel modo non mi sembra il Bosch...e comunque per Bosch l'estrazione dal basso della batteria sarebbe una novità ( anche per Shimano..)
Si è uno Yamaha secondo me....il display però non sembra essere uno di quelli in gamma, il più simile è quello "a" ma è più rettangolare...
Il portaborraccia io lo vedo, lì dove è sempre stato su mondraker crafty ( e Moustache) il muro sale e pepe non lo fa vedere bene...Si son dimenticati il guidacatena e l'attacco per il porta borraccia.
Finalmente una Crafty con un sistema Zero abbinato al giusto tiro catena!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?