kilowatt
Ebiker celestialis
Questo è veroPero' non e' proprio uguale un Bosch 4th gen 2020 contro uno Yamaha pw-st per uso trekking , oltretutto ci ballera' un kiletto solo tra i due motori....
Io voto la Lombardo/Deca..
Questo è veroPero' non e' proprio uguale un Bosch 4th gen 2020 contro uno Yamaha pw-st per uso trekking , oltretutto ci ballera' un kiletto solo tra i due motori....
Io voto la Lombardo/Deca..
Evidentemente il gruppo francese ci crede nel ciclismo, infatti si è comprato Alltricks, potendo così distribuire prodotti di tutti i marchi, sfruttando i negozi almeno come hub di ritiro.Beh pero' qua e' un semplice rebranding..la bici l' ha fatta Lombardo..e correttamente lo indicano sul sito...per Lombardo mi pare un buon affare come visibilita' comunque...
Aprile. Non prima.Ma la "Piera" GLP 2 2020 si sa qualcosa? Online ho visto dei sivende che le danno disponibili? Ma qui manco una foto.
@Auanagana se ci sei batti un colpo.....
Qui le danno sul sito come disponibili.Ma la "Piera" GLP 2 2020 si sa qualcosa? Online ho visto dei sivende che le danno disponibili? Ma qui manco una foto.
@Auanagana se ci sei batti un colpo.....
Disponibili per ordinarle...ancora non se ne è vista una dal vero, se non quella del bike fest di RiminiQui le danno sul sito come disponibili.
Esatto il mio sivende ne ha ordinata una appena dopo la presentazione (ottobre-novembre?) e, a detta sua, prima di metà marzo non arriverà.Disponibili per ordinarle...ancora non se ne è vista una dal vero, se non quella del bike fest di Rimini
Beh pero' qua e' un semplice rebranding..la bici l' ha fatta Lombardo..e correttamente lo indicano sul sito...per Lombardo mi pare un buon affare come visibilita' comunque...
Han pagato di piu'..Lombardo è sparito dalla denominazione del modello, è diventata Stilus
Eh beh poco male dai... Anche molte Alfa e Lancia sono Fiat o Chrysler (e non parliamo delle Maserati=Alfa+Ferrari eccetera....)Lombardo è sparito dalla denominazione del modello, è diventata Stilus
Per non dire poi di seat. .. Skoda. .. vw... audi...Eh beh poco male dai... Anche molte Alfa e Lancia sono Fiat o Chrysler (e non parliamo delle Maserati=Alfa+Ferrari eccetera....)
Avevo visto una foto in anteprima alla Roc d'Azur, Decathlon investirà sul segmento All Mountain, non solo con questa eMTB, ma con una linea di abbigliamento, accessori e protezioni di alta qualità, studiata e testata da un team di sviluppatori interni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?