Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 153533" data-attributes="member: 5611"><p>Certamente hai ragione nel dire che alla fine è il mercato a decretare se un prg è valido o meno, ma la mia considerazione/domanda era più in ambito tecnico che non economico commerciale.</p><p>Quindi, quali limitazioni sostanziali si hanno oggi con motori che propongono una coppia minore di 120Nm?</p><p>E questo senza nulla voler togliere a chi sceglierà questo o altri modelli ancor più performanti.</p><p>Io di mio se potessi scegliere opterei, invece che per un incremento della coppia o della potenza sviluppata dal motore, per una maggiore efficienza e parsimonia intermini di consumo specifico di energia.</p><p>Quindi minor peso (batteria e motore), minor consumo, maggiore agilità e facilità di conduzione della bike.</p><p>Ma è solo un parere personale che nulla ha a che vedere con le scelte o opinioni di chicchessia che come sempre sono valide almeno quanto le mie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 153533, member: 5611"] Certamente hai ragione nel dire che alla fine è il mercato a decretare se un prg è valido o meno, ma la mia considerazione/domanda era più in ambito tecnico che non economico commerciale. Quindi, quali limitazioni sostanziali si hanno oggi con motori che propongono una coppia minore di 120Nm? E questo senza nulla voler togliere a chi sceglierà questo o altri modelli ancor più performanti. Io di mio se potessi scegliere opterei, invece che per un incremento della coppia o della potenza sviluppata dal motore, per una maggiore efficienza e parsimonia intermini di consumo specifico di energia. Quindi minor peso (batteria e motore), minor consumo, maggiore agilità e facilità di conduzione della bike. Ma è solo un parere personale che nulla ha a che vedere con le scelte o opinioni di chicchessia che come sempre sono valide almeno quanto le mie. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
Alto
Basso