Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Skrag" data-source="post: 113092" data-attributes="member: 777"><p>Specialized è senz’altro un brand molto forte che fa del marketing e della comunicazione il suo punto di forza, se si pensa alla valutazione sull’usato poi è imbattibile......da qui in poi direi che rispetto alla concorrenza è abbastanza allineatae alcune volte è addirittura indietro...</p><p>Pensate alla nascita delle 29”..... il fautore è stato Gary Fisher che è stato poi assorbito da Trek, ma alla fine la regina del mercato è stata Specialized [ almeno con i numeri )...poi pensate alle FatBike.....aziende come 9zero7, Salsa, Surly,....hanno speso tempo e soldi per creare telai, geometrie e soluzioni adatte...poi arriva Specialized con la FatBoy e in 2 anni fa le vendite che hanno fatto in 5 anni le 3 aziende sopracitate ( costi di ingegnerizzazione ?) con prezzi più aggressivi e un marketing perfetto.</p><p>Infine arriviamo sulle eBike......Haibike ha fatto da apripista investendo risorse, tempo e soldi......poi arriva la concorrenza e scopiazzando i vari progetti si butta sul mercato</p><p>Diciamo che Specialized sa copiare molto bene e spesso ha migliorato l’estetica del prodotto che alla fine è uno dei parametri principali dei nostri acquisti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skrag, post: 113092, member: 777"] Specialized è senz’altro un brand molto forte che fa del marketing e della comunicazione il suo punto di forza, se si pensa alla valutazione sull’usato poi è imbattibile......da qui in poi direi che rispetto alla concorrenza è abbastanza allineatae alcune volte è addirittura indietro... Pensate alla nascita delle 29”..... il fautore è stato Gary Fisher che è stato poi assorbito da Trek, ma alla fine la regina del mercato è stata Specialized [ almeno con i numeri )...poi pensate alle FatBike.....aziende come 9zero7, Salsa, Surly,....hanno speso tempo e soldi per creare telai, geometrie e soluzioni adatte...poi arriva Specialized con la FatBoy e in 2 anni fa le vendite che hanno fatto in 5 anni le 3 aziende sopracitate ( costi di ingegnerizzazione ?) con prezzi più aggressivi e un marketing perfetto. Infine arriviamo sulle eBike......Haibike ha fatto da apripista investendo risorse, tempo e soldi......poi arriva la concorrenza e scopiazzando i vari progetti si butta sul mercato Diciamo che Specialized sa copiare molto bene e spesso ha migliorato l’estetica del prodotto che alla fine è uno dei parametri principali dei nostri acquisti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
Alto
Basso