Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 107154" data-attributes="member: 48"><p>Per BLevo chiedere allo sviluppatore... Io ti posso dire che non viaggio mai in turbo, però quella volta ero in ritardo e ho spinto tutto... Ero sicuramente oltre 100 rpm (BLevo ha rilevato 118 rpm max ma non so se proprio in quel momento o magari prima di una rampaccia in salita dove bisogna sparare tutto). </p><p></p><p>Ovvio che se viaggiassi sempre con in turbo la batteria mi saluta in fretta... Si è trattato di pochi minuti per recuperare, per il resto I giri li faccio al 90 % in ECO smart power e il consumo è davvero ottimo perché senza dover abbassare troppo assistenza (come si faceva prima con Zeus setting e vecchio firmware per risparmiare) faccio tranquillamente 2mila metri dislivello reale (calcolato con sensore barometrico e verificato sulla mappa). Ok ci metto il mio allenamento e peso 75 kg ma la Levo con forcella e ammo a molla non è certo alleggerita... Quindi niente male direi... [emoji6]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 107154, member: 48"] Per BLevo chiedere allo sviluppatore... Io ti posso dire che non viaggio mai in turbo, però quella volta ero in ritardo e ho spinto tutto... Ero sicuramente oltre 100 rpm (BLevo ha rilevato 118 rpm max ma non so se proprio in quel momento o magari prima di una rampaccia in salita dove bisogna sparare tutto). Ovvio che se viaggiassi sempre con in turbo la batteria mi saluta in fretta... Si è trattato di pochi minuti per recuperare, per il resto I giri li faccio al 90 % in ECO smart power e il consumo è davvero ottimo perché senza dover abbassare troppo assistenza (come si faceva prima con Zeus setting e vecchio firmware per risparmiare) faccio tranquillamente 2mila metri dislivello reale (calcolato con sensore barometrico e verificato sulla mappa). Ok ci metto il mio allenamento e peso 75 kg ma la Levo con forcella e ammo a molla non è certo alleggerita... Quindi niente male direi... [emoji6] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2019
Alto
Basso