son punti di vista, c'è che la vuole magra guardandola dall'alto stando in sella, chi la vuole magra guardandola parcheggiata mentre sta seduto al bar
Quando sei in sella, meglio guardare dove stai andando.........
Ultima modifica:
son punti di vista, c'è che la vuole magra guardandola dall'alto stando in sella, chi la vuole magra guardandola parcheggiata mentre sta seduto al bar
Niente di nuovo , ma esteticamente niente male...
La batteria integrata sarà da 600 WhVedi l'allegato 11494 Haibike 2019: il rinomato produttore di Schweinfurt porta anche la batteria completamente integrata al sistema Yamaha. Inoltre, vi è un nuovo display di Yamaha, pedivelle personalizzate e un gambo di nuova concezione. Abbiamo le prime foto del nuovissimo SDURO HardNine 5.0 per te.
Il comando Twist lock è quello per cambiare il set di ammo e fork? se intendi quello, è sempre stato sotto al manubrio.Qualcosa di nuovo c'è, il sensore della velocità integrato nel telaio con il magnete nel disco, mi pare sia una soluzione inedita per Bosch.
Poi le ruote da 29x2.6 e anche il comando remoto twist lock sotto al manubrio.
Eccerto, sempre stato sotto!!!Il comando Twist lock è quello per cambiare il set di ammo e fork? se intendi quello, è sempre stato sotto al manubrio.
Comunque sarei curioso di provarla, in effetti con quelle ruote e gomme dovrebbe essere una discreta schiacciasassi!! considerando che la mia EGenius (mod. 2017) aveva meno escursione posteriore e uguale all'anteriore, ma con ruote da 27.5/2.80, questa potrebbe essere anche meglio!!
Eccerto, sempre stato sotto!!!Vedi l'allegato 11519
La batteria integrata sarà da 600 Wh
probabilmente 500 negli allestimenti base e 600 in quelli top, così come era ci sono 400 e 500Mi sa che sarà anche da 500 pero' perche' su Haibike già presentata è così...
E' da capire se il case è lo stesso..ma penso di si altrimenti condizionerebbe di molto la realizzazione del telaio..probabilmente 500 negli allestimenti base e 600 in quelli top, così come era ci sono 400 e 500
La trovo bellissima.Qualcosa di nuovo c'è, il sensore della velocità integrato nel telaio con il magnete nel disco, mi pare sia una soluzione inedita per Bosch.
Poi le ruote da 29x2.6 e anche il comando remoto twist lock sotto al manubrio.
Non male..chi dava per spacciato il motore yamaha non ci ha preso..anche Lapierre a quanto pare avra' anche yamaha con l' integrata.Wheeler 2019 con motore Yamaha nuovo display e batteria integrata
Wheeler 2019 con motore Yamaha nuovo display e batteria integrata
Molti proprietari di T Max passeranno alla e-MTB.Yamaha zitta zitta ha fatto un bel colpo!
Concordo, Yamaha passa "dall'inferno" al paradiso!Mi sarei aspettato la batteria da 600Wh anche da Bosch e Shimano per quest'anno, invece tutto tace e Yamaha zitta zitta ha fatto un bel colpo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?