La batteria non ha una grande capacità. Inoltre bisogna vedere cosa rende il motore legalizzato che finora nessuno ha provato. Personalmente penso che non comprerei questa bici sulla fiducia ma solo dopo averci messo le chiappe sopra per un bike test.Per queste nuove haibike Flyon si giocherà molto sull'autonomia
La batteria non ha una grande capacità. Inoltre bisogna vedere cosa rende il motore legalizzato che finora nessuno ha provato. Personalmente penso che non comprerei questa bici sulla fiducia ma solo dopo averci messo le chiappe sopra per un bike test.
E le geometrie più il bilanciamento pesi muti perchè quello che fa tutto sono un paio di fox, il motorone e un ipotetico peso contenuto?... non voglio far confronti per non tirare su polemiche ma, se riamne sotto pesi accettabili, non ha confronti con nessuna.
Versione top AM con sospensioni Dt Swiss???...e intanto finalmente si saprà qualcosa di più ma soprattutto di più concreto di questo nuovo progetto che destra tanto interesse Haibike Flyon:
http://www.e-bikego.it/test-haibike-flyon-2019/
Anzi con l'occasione vi chiedo, che scontistiche vengono applicate dai rivenditori di questo marchio? Ultime info parlano di consegne per fine giugno...
Di seguito il link con le specifiche dei vari modelli aggiornato al 2 novembre 18
http://ebikemag.com/haibike-2019-nuove-e-bike-flyon-con-motore-tq-e-batteria-da-630wh/
Curiosa la scelta di differenti formati ruote x i diversi modelli
Beh dai, anche con l’ultima Specy mi pare che tanti abbiano fatto così, vero è che (in teoria) Specy doveva essere una certezza, visto il blasone, ma come si è poi scoperto, qualche problema ce l’hanno anche loro.Io francamente non capisco come si possa:
-Da una parte presentare una bici (con delle belle novità non c'è che dire) e poi venderla dopo un anno congelando di fatto l'effetto novità (un po' come conoscere una bella tipa e sentirsi dire che te la darà fra un anno)
-Dall'altra, ordinare una bici che nemmeno si è visto, toccato, provato...senza date di consegna certe...
Beh dai, anche con l’ultima Specy mi pare che tanti abbiano fatto così, vero è che (in teoria) Specy doveva essere una certezza, visto il blasone, ma come si è poi scoperto, qualche problema ce l’hanno anche loro.
Bhe' visto che abbiamo il caro @max mtb che e' "bene informato", direi che se fosse confermato che anche il Bikee sulla Pedroni (al pari del kit) e' un sistema PAS - sia pure con simulazione torque - questo potrebbe essere sufficiente per evitare a tutti quelli (me compreso) non interessati ai sistemi PAS, di perdere tempo a provare tale ebike magari sobbarcandosi una trasferta di un'intera giornata per recarsi in sede aziendale o per partecipare ai vari demo day, senza dover aspettare le recesioni di qualcuno che abbia l'opportunita' di provarla ...
Io ho letto di un sacco di gente qui sul forum che ha comperato a scatola chiusa, ancora prima di provarla.Eh no...presentazione e vendita a stretto giro!
Vorresti dire che allora Haibike sta correggendo le cappelle che ha fatto sulla Flyon da qui a ottobre del prossimo anno? Ahaha siamo seri su
Ragazzi l'Haibike (anzi l'Hibike) con il Flyon è una ebike per anzianotti, panzoni e scansafatiche in gita; gli altri, i puristi dell'Emtb oltre a schifarla, non dovrebbero nemmeno guardarla, altro che parlarne su questo Forum.....
Ragazzi l'Haibike (anzi l'Hibike) con il Flyon è una ebike per anzianotti, panzoni e scansafatiche in gita; gli altri, i puristi dell'Emtb oltre a schifarla, non dovrebbero nemmeno guardarla, altro che parlarne su questo Forum.....
Guarda se uno si deve sfinire per 3 metri in più di dislivello è meglio darsi all'ippica con il cavallo a dondolo .... basta con sta storia che andare oltre eco sia peccato, e che ognuno faccia come cavolo più gli piacevisto che mi sento coinvolto, anzia...vecch, che non inizino la diatriba eco 5% o spenta x fare 3000/5000 D+ e tornare con mezza batteria.. l'assistenza mi serve!!
Grande @Nicotrev ! Allora io sono anzianotto e anche un po' scansafatiche. Partito da zero bici (solo moto) con l'ebike Bosch. Quando cambierò, vista l'esperienza positiva, prenderò il Flyon o qualsiasi altro motore da 120 nm in su (compatibilmente con budget e tipo di mtb). Sai perché: perché la potenza non è mai abbastanza poi sta a te usarla.Ragazzi l'Haibike (anzi l'Hibike) con il Flyon è una ebike per anzianotti, panzoni e scansafatiche in gita; gli altri, i puristi dell'Emtb oltre a schifarla, non dovrebbero nemmeno guardarla, altro che parlarne su questo Forum.....
Ahahahah mi sembra di averla già sentita pochi giorni fa da un anzianotto giovanile, simpatico, cortese e competente!Ragazzi l'Haibike (anzi l'Hibike) con il Flyon è una ebike per anzianotti, panzoni e scansafatiche in gita; gli altri, i puristi dell'Emtb oltre a schifarla, non dovrebbero nemmeno guardarla, altro che parlarne su questo Forum.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?