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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 36022" data-attributes="member: 113"><p>I telai sono coperte corte non possono fare bene tutto ..... stà a tè decidere da che parte del compromesso andare......... e aggiungo anche capire dove stare seduto per sfruttare al meglio il mezzo..... alla fine 5 cm in meno di forcellone fanno meno danni del pilota con una sbagliata postura.........</p><p>Comunque il tester lamenta il ribaltamento in salita con la RM ha goduto poi in discesa...... </p><p>Io più che il carro lungo sulla allmnt6 non ho gradito alla lunga i 68° della forcella...... modificata con una serie sterzo nuova a 66,5 è diventata un altra cosa in discesa.</p><p>Vero anche che l'interasse è aumentato di altri 4cm....... ma su una taglia L si sente poco..... potessi accorciare il forcellone lo farei volentieri ma non è fattibile.....</p><p>Che gli inventori della forward geometry avessero visto giusto ???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 36022, member: 113"] I telai sono coperte corte non possono fare bene tutto ..... stà a tè decidere da che parte del compromesso andare......... e aggiungo anche capire dove stare seduto per sfruttare al meglio il mezzo..... alla fine 5 cm in meno di forcellone fanno meno danni del pilota con una sbagliata postura......... Comunque il tester lamenta il ribaltamento in salita con la RM ha goduto poi in discesa...... Io più che il carro lungo sulla allmnt6 non ho gradito alla lunga i 68° della forcella...... modificata con una serie sterzo nuova a 66,5 è diventata un altra cosa in discesa. Vero anche che l'interasse è aumentato di altri 4cm....... ma su una taglia L si sente poco..... potessi accorciare il forcellone lo farei volentieri ma non è fattibile..... Che gli inventori della forward geometry avessero visto giusto ??? [/QUOTE]
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