Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2017
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 26463" data-attributes="member: 17"><p>Se ho ben capito le modalità precedenti permettono un certo range di potenza a seconda della pressione esercitata, quindi consumo entro quel massimo di potenza.</p><p>Con la nuova modalità il range si allarga e consumerò al massimo come in turbo ma solo se lo voglio io, spingendo di più (come già succede con le solite modalità)</p><p>però questa novità mi consente di avere una maggiore libertà di “espressione” nella guida, potendo variare di continuo la potenza in un range sufficientemente ampio per percorsi tecnici</p><p>che solitamente richiedono proprio questo. Avendo a disposizione tutta la dolcezza di una partenza in potenza tour che aumento come voglio subito dopo. Chiaramente in percorsi normali si torna in Eco o al massimo tour.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 26463, member: 17"] Se ho ben capito le modalità precedenti permettono un certo range di potenza a seconda della pressione esercitata, quindi consumo entro quel massimo di potenza. Con la nuova modalità il range si allarga e consumerò al massimo come in turbo ma solo se lo voglio io, spingendo di più (come già succede con le solite modalità) però questa novità mi consente di avere una maggiore libertà di “espressione” nella guida, potendo variare di continuo la potenza in un range sufficientemente ampio per percorsi tecnici che solitamente richiedono proprio questo. Avendo a disposizione tutta la dolcezza di una partenza in potenza tour che aumento come voglio subito dopo. Chiaramente in percorsi normali si torna in Eco o al massimo tour. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2017
Alto
Basso