Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2017
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ricobalu" data-source="post: 2362" data-attributes="member: 114"><p>faccio copia/incolla di un articolo apparso su sito specializzato (si parla di luglio 2016) : "La <strong>Focus Project Y</strong> è un nuovo progetto di e-MTB hardtail dal peso di 13 kg, realizzato dall’azienda tedesca con un telaio in carbonio e sistema elettrico Fazua Evation. Il nuovo azionamento elettrico Fazua integrato ha permesso di realizzare una mountain bike elettrica con una linea sobria, dove il motore compatto è ben nascosto nella zona movimento centrale e la batteria è interna al tubo obliquo. Il motore da 250W con una coppia motrice di 55Nm di picco pesa solo 2 kg, la batteria da 400W 36V ha un’autonomia intorno ai 50 km di media a seconda del tipo di assistenza al motore e pesa 1,3 kg, può essere facilmente smontabile dalla parte sottostante, la potenza del motore viene trasmessa mediante un ingranaggio che pesa 1,4 kg dal movimento centrale alla corona, il sistema è controllato tramite un comando compatto sul manubrio che permette la scelta del livello di sostegno al motore e visualizza il livello della batteria. La potenza del sistema è certamente inferiore alla spinta di un motore Bosch di ultima generazione come il Performance CX, ma comunque è un buon compromesso per una MTB hardtail dal peso ridotto, la bici funziona anche con la rimozione della batteria e del motore (tranne i collegamenti alla corona), in modo che si possa utilizzare in qualsiasi momento come una normale MTB dal peso di soli 10 kg, l’apertura che si viene a creare sul tubo obliquo può quindi essere chiusa con una protezione che protegge dallo sporco e dall’umidità."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ricobalu, post: 2362, member: 114"] faccio copia/incolla di un articolo apparso su sito specializzato (si parla di luglio 2016) : "La [B]Focus Project Y[/B] è un nuovo progetto di e-MTB hardtail dal peso di 13 kg, realizzato dall’azienda tedesca con un telaio in carbonio e sistema elettrico Fazua Evation. Il nuovo azionamento elettrico Fazua integrato ha permesso di realizzare una mountain bike elettrica con una linea sobria, dove il motore compatto è ben nascosto nella zona movimento centrale e la batteria è interna al tubo obliquo. Il motore da 250W con una coppia motrice di 55Nm di picco pesa solo 2 kg, la batteria da 400W 36V ha un’autonomia intorno ai 50 km di media a seconda del tipo di assistenza al motore e pesa 1,3 kg, può essere facilmente smontabile dalla parte sottostante, la potenza del motore viene trasmessa mediante un ingranaggio che pesa 1,4 kg dal movimento centrale alla corona, il sistema è controllato tramite un comando compatto sul manubrio che permette la scelta del livello di sostegno al motore e visualizza il livello della batteria. La potenza del sistema è certamente inferiore alla spinta di un motore Bosch di ultima generazione come il Performance CX, ma comunque è un buon compromesso per una MTB hardtail dal peso ridotto, la bici funziona anche con la rimozione della batteria e del motore (tranne i collegamenti alla corona), in modo che si possa utilizzare in qualsiasi momento come una normale MTB dal peso di soli 10 kg, l’apertura che si viene a creare sul tubo obliquo può quindi essere chiusa con una protezione che protegge dallo sporco e dall’umidità." [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Gossip/news] nuovi modelli 2017
Alto
Basso