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Gomme Trail, inserto sì o inserto no?
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Testo
<blockquote data-quote="zambo78" data-source="post: 538133" data-attributes="member: 5485"><p>Domanda: ma l'inserto oltre al discorso di pizzicatura/snake bite, portarti a casa in caso di foratura, girare a pressioni più basse, ecc. non dovrebbe avere anche il vantaggio di mantenere il pneumatico più "composto" in termini di flessione laterale? Quindi andando a tutti gli effetti a migliorare anche il feeling di guida in curva?</p><p></p><p>Io monto attualmente Schwalbe gravity radial... pesano sui 1.400 e giro senza inserti.</p><p>Ad oggi non li ho mai usati nemmeno con le bici precedenti, credo che la pressione sia stata sempre sufficiente a non farmi toccare il cerchio, e guardando i vari tipi di forature e tagli laterali che ho avuto, in quei casi credo che nemmeno l'inserto mi avrebbe salvato, quindi per quando mi riguarda mi interesserebbe di più il fattore feeling di guida(se cambia).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zambo78, post: 538133, member: 5485"] Domanda: ma l'inserto oltre al discorso di pizzicatura/snake bite, portarti a casa in caso di foratura, girare a pressioni più basse, ecc. non dovrebbe avere anche il vantaggio di mantenere il pneumatico più "composto" in termini di flessione laterale? Quindi andando a tutti gli effetti a migliorare anche il feeling di guida in curva? Io monto attualmente Schwalbe gravity radial... pesano sui 1.400 e giro senza inserti. Ad oggi non li ho mai usati nemmeno con le bici precedenti, credo che la pressione sia stata sempre sufficiente a non farmi toccare il cerchio, e guardando i vari tipi di forature e tagli laterali che ho avuto, in quei casi credo che nemmeno l'inserto mi avrebbe salvato, quindi per quando mi riguarda mi interesserebbe di più il fattore feeling di guida(se cambia). [/QUOTE]
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