Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei montare delle gomme più scorrevoli rispetto alle Magic Mary / Hans Dampf per uscite di lungo raggio in montagna su strade carrozzabili (fondo sassoso): cosa mi consigliate nel formato 29" ?
Innanzitutto avrei una domanda da farti: Come ti trovi con le Magic Mary e le Hans Dampf?
Per averne di più scorrevoli potresti passare alle Racing Ralph; le ho avute in passato e vanno bene. Occhio però che andando verso l'inverno, appena trovi del fango rimani piantato
Innanzitutto avrei una domanda da farti: Come ti trovi con le Magic Mary e le Hans Dampf?
Per averne di più scorrevoli potresti passare alle Racing Ralph; le ho avute in passato e vanno bene. Occhio però che andando verso l'inverno, appena trovi del fango rimani piantato
Acquisata il 07 dicembre 2023, la E-Bike VERTICAL taglia XL è in perfetto stato km effettuati 4150, ho aggiornato i dischi diamerto 203 ant. e post. Shimano, ed il modello del cambio Sram GX. Cicli di ricarica 48. Scontrino di acquisto