Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
gomme pirelli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 449395" data-attributes="member: 5709"><p>Ho anche io pronte da montare una MM SG viola davanti ed una BB SG arancio dietro, anche se poi la stagione umida qui dalle mie parti significa un oceano di fango argilloso e quindi l'attività MTB purtroppo si riduce di molto. Invece quest'estate ho montato una coppia di Hans Dampf mescola soft-arancio per la stagione secca per avere qualcosa di più scorrevole e devo dire che mi hanno deluso, nulla da ridire sulla robustezza (giro con camera e non ho forato una sola volta pur togliendo spesso spine piantate) ma come grip sul duro l'ho trovato scarso, tacchetti forse troppo bassi e radi e pure molto delicati, la fila centrale è praticamente già tutta smangiata nonostante i non tantissimi chilometri. Da questo punto di vista credo che i Pirelli eMTB-M nella nuova mescola non possano che essere meglio. Vedremo l'estate prossima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 449395, member: 5709"] Ho anche io pronte da montare una MM SG viola davanti ed una BB SG arancio dietro, anche se poi la stagione umida qui dalle mie parti significa un oceano di fango argilloso e quindi l'attività MTB purtroppo si riduce di molto. Invece quest'estate ho montato una coppia di Hans Dampf mescola soft-arancio per la stagione secca per avere qualcosa di più scorrevole e devo dire che mi hanno deluso, nulla da ridire sulla robustezza (giro con camera e non ho forato una sola volta pur togliendo spesso spine piantate) ma come grip sul duro l'ho trovato scarso, tacchetti forse troppo bassi e radi e pure molto delicati, la fila centrale è praticamente già tutta smangiata nonostante i non tantissimi chilometri. Da questo punto di vista credo che i Pirelli eMTB-M nella nuova mescola non possano che essere meglio. Vedremo l'estate prossima. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
gomme pirelli
Alto
Basso