Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Gomme differenziate
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 394532" data-attributes="member: 7856"><p>il 32 davanti e' avvantaggiato sui fondi "sconnessi" dove grazie alla pressione minore ha piu' probabilita' di non perdere contatto col terreno. di contro ci sono peso, aerodinamica , ma non credo ti interessino.</p><p>altra cosa che credo non mi piacerebbe (non ho mai provato) e' che forse perderesti un poco del comportamento "racing" di una bici da corsa: un 32 si gonfia molto meno di un 28 , ed ancor meno quando e' davanti. il risultato e' che quando il grip e' buono, il fondo decente e puoi spingere , credo si sentirebbe una flessibilita'/reattivita' parecchio diversa tra ant e posteriore. avvicinandoti piu' al touring che alla bici da corsa.</p><p></p><p>il discorso sulla sezione comunque viene dopo la qualita' della gomma, se ne fai un discorso di sicurezza in caso di fondi molto avversi devi spendere piu' degli zaffiro che sono i base di vittoria. intorno ai 45 a gomma.</p><p>ad esempio <a href="https://www.bike24.it/prodotti/365388" target="_blank">https://www.bike24.it/prodotti/365388</a> <a href="https://www.bike24.it/prodotti/428" target="_blank">https://www.bike24.it/prodotti/428</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 394532, member: 7856"] il 32 davanti e' avvantaggiato sui fondi "sconnessi" dove grazie alla pressione minore ha piu' probabilita' di non perdere contatto col terreno. di contro ci sono peso, aerodinamica , ma non credo ti interessino. altra cosa che credo non mi piacerebbe (non ho mai provato) e' che forse perderesti un poco del comportamento "racing" di una bici da corsa: un 32 si gonfia molto meno di un 28 , ed ancor meno quando e' davanti. il risultato e' che quando il grip e' buono, il fondo decente e puoi spingere , credo si sentirebbe una flessibilita'/reattivita' parecchio diversa tra ant e posteriore. avvicinandoti piu' al touring che alla bici da corsa. il discorso sulla sezione comunque viene dopo la qualita' della gomma, se ne fai un discorso di sicurezza in caso di fondi molto avversi devi spendere piu' degli zaffiro che sono i base di vittoria. intorno ai 45 a gomma. ad esempio [URL]https://www.bike24.it/prodotti/365388[/URL] [URL]https://www.bike24.it/prodotti/428[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Gomme differenziate
Alto
Basso