Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Thoraffo" data-source="post: 503390" data-attributes="member: 13477"><p>impressioni a caldo dopo breve giro di oggi, gomme messe a 1.6 / 1.8 con le "classiche" giravo a 1.3-1.4 / 1.5-1.6 non ho toccato forcella e ammo</p><p></p><p>nonostante la pressione più alta e le gomme più strette è vero che si sente un discreto effetto cuscino, c'è un ritorno elastico che fa sentire meno le piccole asperità ripetute (tipo brake bumps prese abbastanza veloci)</p><p></p><p>negli ultimi giorni i trail si sono asciugati parecchio, dove ancora c'era un po' di fango sia salita che discesa la trazione è ottima la MM dietro non ha fatto una piega.</p><p>sull'asciutto quasi secco con foglie sopra su pezzi molto ripidi ogni tanto ho sentito un leggero slittamento ma purtroppo direi che ci sta visto che non è il suo fondo ideale, per questo sarebbe meglio la albert</p><p>in discesa la MM davanti è una garanzia, sono passato dal fango a fondo umido poi secco e fogliame con terra smossa non ha mai fatto una piega, idem sulle rocce...si riesce a ridurre la velocità molto in fretta con poco spazio e mi sono trovato ad arrivare su alcuni passaggi quasi troppo piano perchè ancora tarato sulle frenate con le vecchie gomme</p><p>la MM dietro in discesa tende a inchiodare anche troppo, inizia ad arare e ogni tanto ci ho litigato....a sta cosa mi ci devo abituare e modificare un po' la frenata dietro</p><p></p><p>non avevo mai girato con gomme così strette, devo dire che sono superprecise e girano molto velocemente...non mi ci sono trovato male, nei porssimi giri vedrò di provare a scendere di pressione per vedere cosa cambia</p><p></p><p>nota negativa la MM dietro da pedalare è impegnativa, in salita la differenza è percepibile devo spingere di più rispetto a prima e se solitamente potevo fare con la prima tacca dai 500 ai 550mt di dislivello qua siamo sui 430-450</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thoraffo, post: 503390, member: 13477"] impressioni a caldo dopo breve giro di oggi, gomme messe a 1.6 / 1.8 con le "classiche" giravo a 1.3-1.4 / 1.5-1.6 non ho toccato forcella e ammo nonostante la pressione più alta e le gomme più strette è vero che si sente un discreto effetto cuscino, c'è un ritorno elastico che fa sentire meno le piccole asperità ripetute (tipo brake bumps prese abbastanza veloci) negli ultimi giorni i trail si sono asciugati parecchio, dove ancora c'era un po' di fango sia salita che discesa la trazione è ottima la MM dietro non ha fatto una piega. sull'asciutto quasi secco con foglie sopra su pezzi molto ripidi ogni tanto ho sentito un leggero slittamento ma purtroppo direi che ci sta visto che non è il suo fondo ideale, per questo sarebbe meglio la albert in discesa la MM davanti è una garanzia, sono passato dal fango a fondo umido poi secco e fogliame con terra smossa non ha mai fatto una piega, idem sulle rocce...si riesce a ridurre la velocità molto in fretta con poco spazio e mi sono trovato ad arrivare su alcuni passaggi quasi troppo piano perchè ancora tarato sulle frenate con le vecchie gomme la MM dietro in discesa tende a inchiodare anche troppo, inizia ad arare e ogni tanto ci ho litigato....a sta cosa mi ci devo abituare e modificare un po' la frenata dietro non avevo mai girato con gomme così strette, devo dire che sono superprecise e girano molto velocemente...non mi ci sono trovato male, nei porssimi giri vedrò di provare a scendere di pressione per vedere cosa cambia nota negativa la MM dietro da pedalare è impegnativa, in salita la differenza è percepibile devo spingere di più rispetto a prima e se solitamente potevo fare con la prima tacca dai 500 ai 550mt di dislivello qua siamo sui 430-450 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
Alto
Basso