Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Hot" data-source="post: 288460" data-attributes="member: 339"><p>Stamattina, finalmente, il test con la coppia Magic Mary e Big Betty.</p><p>Ho girato in una zona che conosco bene, che dopo le piogge di queste settimane è caratterizzata da un sottobosco morbido, ma compatto, visto che drena bene e solo in alcuni punti si formano chiazze di fango fluido e liquido.</p><p>Il fondo è quindi spesso composto da fango consistente misto a foglie secche e tantissimi rami e rametti lasciati dalle intemperie.</p><p>Per quel che ho capito, il terreno su cui la BB si dovrebbe trovare bene. E così è stato!</p><p>Il grip è stato ottimo, sempre buono sia sui tratti in salita, talvolta con brecciolino, sia su quelli in discesa. Attraversando i tratti più infangati mai un'esitazione o un senso di scivolamento laterale... una tenuta ottima!</p><p>La scorrevolezza invece è stata ben aldilà delle mie aspettative, devo riconoscere... e la trazione, la spinta trasmessa all'insieme bici-uomo, davvero consistente, entusiasmante.</p><p>Sarà anche stao l'effetto placebo della gomma nuova, ma ho avuto l'impressione di poter tenere delle medie superiori al solito.</p><p>In effetti appena il mio compare di pedale mi ha raggiunto mi ha chiesto cosa avessi assunto dopo colazione, visto che l'ho lasciato un pezzo indietro.</p><p>Purtroppo sembrava venisse a piovere, quindi non abbiamo completato il giro con una lunga discesa dove avrei potuto verificare anche il comportamento su un tratto con parecchi sassi e radici, ma prometto di rifarmi al più presto.</p><p>In conclusione: per me è una gomma che al posteriore va certamente meglio del MM speedgrip che avevo in precedenza, ma anche del Hans Dampf (sempre speedgrip) che avevo sull'altra coppia di ruote in uso fino alla scorsa uscita.</p><p>Vedremo in seguito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hot, post: 288460, member: 339"] Stamattina, finalmente, il test con la coppia Magic Mary e Big Betty. Ho girato in una zona che conosco bene, che dopo le piogge di queste settimane è caratterizzata da un sottobosco morbido, ma compatto, visto che drena bene e solo in alcuni punti si formano chiazze di fango fluido e liquido. Il fondo è quindi spesso composto da fango consistente misto a foglie secche e tantissimi rami e rametti lasciati dalle intemperie. Per quel che ho capito, il terreno su cui la BB si dovrebbe trovare bene. E così è stato! Il grip è stato ottimo, sempre buono sia sui tratti in salita, talvolta con brecciolino, sia su quelli in discesa. Attraversando i tratti più infangati mai un'esitazione o un senso di scivolamento laterale... una tenuta ottima! La scorrevolezza invece è stata ben aldilà delle mie aspettative, devo riconoscere... e la trazione, la spinta trasmessa all'insieme bici-uomo, davvero consistente, entusiasmante. Sarà anche stao l'effetto placebo della gomma nuova, ma ho avuto l'impressione di poter tenere delle medie superiori al solito. In effetti appena il mio compare di pedale mi ha raggiunto mi ha chiesto cosa avessi assunto dopo colazione, visto che l'ho lasciato un pezzo indietro. Purtroppo sembrava venisse a piovere, quindi non abbiamo completato il giro con una lunga discesa dove avrei potuto verificare anche il comportamento su un tratto con parecchi sassi e radici, ma prometto di rifarmi al più presto. In conclusione: per me è una gomma che al posteriore va certamente meglio del MM speedgrip che avevo in precedenza, ma anche del Hans Dampf (sempre speedgrip) che avevo sull'altra coppia di ruote in uso fino alla scorsa uscita. Vedremo in seguito. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)
Alto
Basso