Pietro.68
Ebiker celestialis
quindi versione gravity e non trailNel senso che sono il modello rinforzato pesano circa 1,2Kg.
edit: scritto contemporaneamente
quindi versione gravity e non trailNel senso che sono il modello rinforzato pesano circa 1,2Kg.
E cosa c'entrano le camere, doppie o triple? Si parlava di pneumatici, no?È questo:
Butcher GRID GRAVITY 2Bliss Ready T9
I testacoda, come in fast & furious, ma al massimo saranno 180°.in che senso?
ne ho pesata una stamattina, 29x2.5 exo+ maxxgrip e sulla bilancia fa 1200 grammi tondi tondi, pensavo pesasse qualcosa di meno...Io ho la 2.5 EXO+ 3C Maxterra, la Maxgripp non può essere che migliore.
Com'è possibile che la mia ma in mescola Maxterra pesa meno di 1100?ne ho pesata una stamattina, 29x2.5 exo+ maxxgrip e sulla bilancia fa 1200 grammi tondi tondi, pensavo pesasse qualcosa di meno...
bisogna capire se:Com'è possibile che la mia ma in mescola Maxterra pesa meno di 1100?
Un po' di tolleranza c'è tra le gomme, ma non so se fino a questo punto.bisogna capire se:
A) abbiamo le bilance ben tarate o se una delle due lo è
B) non so le tolleranze di peso dichiarate da maxxis e cmq. tra gomma e gomma dello stesso identico tipo, ci possono essere delle variazioni di peso
Dipende anche da che carcassa: la mia max grip 2.5 è la 120 tpi Exo+, e questa era la pesata: 1160 gr.Un po' di tolleranza c'è tra le gomme, ma non so se fino a questo punto.
Per la mia bilancia ho fatto il seguente test, ho preso un pacco di pasta da 1kg, ne ho pesati 1/2 kg e poi il restante nella scatola, anche questo era 1/2 kg, presumo quindi che sia giusta.
La mia è una 29" 2.5 EXO+ Maxterra , a memoria era poco meno di 1100grDipende anche da che carcassa: la mia max grip 2.5 è la 120 tpi Exo+, e questa era la pesata: 1160 gr.
La Max terra invece sempre 120 tpi Exo+, 1135.
bracchetto ci fa i 360...in che senso?
Ma lui non fa proprio testo...bracchetto ci fa i 360...
Vi dico solo che per errore ho girato a 0,6 con le schwalbe super gravity sullo scassato.. zero inserti ne nulla.
gomme incredibili per me userò solo queste..
no. non mi pare ci sia mai stata...Sì Pietro ho visto anch'io nel sito ...
ma la mia domanda era ... è sempre stata disponibile solo Super Trail la Front?
nel 2019/2020 la Front non era disponibile come per la Rear anche in versione Super Gravity ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?