Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.405
12.970
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Perfetto allora...ant vivo solo di assegaio,quelle li le ho prese x il deretano .Brakky

Reactions: cowboykite80

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
996
852
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ieri sera ho smontato le MM e montato le albert, non ho mai bestemmiato così tanto in vita mia e la ciliegina sulla torta è che dopo aver controllato per ben due volte prima di procedere sono pure riuscito a montare quella davanti al contrario....ho male ovunque

Gesù i love you

Reactions: GiGaX73

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.838
4.724
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Su che cerchio? Non ho trovato particolari difficoltà, certo le Gravity hanno una spalla e il tallone bello robusto ma se lo fai scendere bene nel canale interno non ci sono problemi. Poi un po' di acqua e sapone e subito tallona bene. Cerchio da 35 mm.

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
996
852
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
stasera rimonto la gomma davanti (magari dal verso giusto ) poi schiaffo il liquido in entrambe e vedo se tengono la pressione

le prossime se le smazza il meccanico

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.281
2.781
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Anche io nessuna particolare fatica con Albert Gravity su Roval carbon. Ho insaponato anche prima del montaggio.

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
996
852
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Dilettanti...dovete comperare quelle col cerchietto rigido e buttarle su con l inserto...ho guardato 10 volte nn si fossero sbagliati a mandarmi delle 26 ...porca troia nn avevo letto eran col cerchietto.Brakky
che poi a dirla tutta montare le Albert è stato faticoso ma non mortale....il peggio è stato smontare le MM soprattutto la gravity da 27,5 posteriore....sacramento come direbbe qualcuno

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.405
12.970
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il mio peggior incubo, tutto pieno di fango pure
Non ho ancora mai forato in un anno e mezzo ( e spero di non auto gufarmi )

Non ci credo ostia...imparami....l ultima 3 mesi fa alle17.05 con poca...poca...poca batteria residua,da fare 300 anc d+,il buio e l uomo lupo gay che erano all angolo,poi li ho visto il caronte che veniva x caricarmi e portarmi diritto da basso...gli ho detto...ok smettoavevo doppiato i santi dei 3 calendari del socio sopra.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
575
400
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Di la verità eri capottato e la foto te l hanno fatta.tu eri giù 100mt..... Con l uomo lupo ghey