Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme alla giusta pressione?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 426246" data-attributes="member: 5611"><p>Probabilmente non hai letto l’articolo.</p><p>Il sistema è nato proprio per quelle competizioni eroad dove il peso non è così vincolante rispetto alla prestazione complessiva.</p><p>Al contrario la possibilità di regolare la pressione, in corsa e senza perdere tempo, fa guadagnare wh xché puoi utilizzare la pressione corretta x ogni tipologia di terreno invece che mediare su di una pressione “all terrain” ma che fa perdere efficienza sia su asfalto sia su sterrato e pavé.</p><p>Ovvio che stiam parlando di professionisti veri non di quelli della sagra del salame e della porchetta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 426246, member: 5611"] Probabilmente non hai letto l’articolo. Il sistema è nato proprio per quelle competizioni eroad dove il peso non è così vincolante rispetto alla prestazione complessiva. Al contrario la possibilità di regolare la pressione, in corsa e senza perdere tempo, fa guadagnare wh xché puoi utilizzare la pressione corretta x ogni tipologia di terreno invece che mediare su di una pressione “all terrain” ma che fa perdere efficienza sia su asfalto sia su sterrato e pavé. Ovvio che stiam parlando di professionisti veri non di quelli della sagra del salame e della porchetta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Gomme alla giusta pressione?
Alto
Basso