FRANCIS visto che di questa gomma sei un ottimo veteran a che pressione la tieni? grazie ancora
Come avrete capito sono anni che scorrazzo per i boschi, un po' con mtb ma soprattutto con moto da enduro, per chi conosce e mastica l'ambiente moto ho quasi sempre avuto Honda CRF (Il mio amore)..... francis ma volevo dirti che non so cosa sia Mr Wolf e visto che questo signore non ce l'ho la pressione la tengo comunque 1.2/1.3?Intorno a 1.2/1.3 e ho dentro il Mr Wolf.....
Dipende da cosa fai in bici.....se sei uno che in discesa ci dá un po’ dentro, sono più le volte che sei dietro a riparare le gomme di quelle che le usi sulla bici....
Dici? grazie per la dritta
MR wolf corrisponde al link qua sotto per moto enduro
http://www.ragnimoto.it/michelin-bib-mousse-michelin-m16-90-100-21-p204.html
Francis ha ragione ... le 2.80 almeno quelle che ho su io sono quasi trasparenti quindi facili da tagliare/bucare .... io sto provando la 2.60 perché con la 2.80 mi sembra che la bici mi scappi da tutte le parti ... voglio qualcosa di più stabile e che risponda alla guida .... Non mi piace quell'effetto salsiccia che da la 2.80 .... sto provando qualcosa di piu rigido se non mi trovo meglio torno in dietroDici? grazie per la dritta
Secondo me se provi con canale 40 ci rimani maleSecondo me se quella gomma la monti su un canale 25, ti accorgi che montata su un 40 non lavora un gran bene....
la prox bici mi arriverà con anteriore MM 2.6 Soft Super Gravity (e fin qui ok) e posteriore Nobby Nic Speedgrip (sempre 2.6 supergravity); il NN non mi ha mai fatto impazzire come frenata... alternative 2.6? Hans Dampf?
Io comunque se ci stanno non escludo di rimontare DHF+DHR II 2.8 che schifo nella scorsa stagione non mi hanno fatto... la sicurezza che mi hanno dato sul super-tecnico lentissimo mi è piaciuta molto. Unico errore che ho fatto è provare la DHR II dietro con mescola 3c 120tpi, tagliata il secondo giro. Molto meglio la Dual a 60
Aspetti cube nuova pure te?
Comunque anche io non mi sono trovato male con le dhr dhf 2.8
Pero finche dietro avevo una rekon la tagliavo ogni 2x3.
Da quando misi la dhr mai più una tagliata
Pero son curioso di provare le 2.6 prima di tornare indietro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?