Giretto sab a BG?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.299
12.797
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Heila,causa soci che vanno a plan de corones(e conseguente mia mica voglia)rimango randagio,qlc ha voglia di farmi compa?sab mattina fino primo pome,regalo sassi di tutti i tipi piccoli grossi rotondi quadrati fermi mossi quel ricchione dell @albeoi Si deve ancora rimettere in forma dai fim sâi che vediamo di farci un giro.se no finisco ancora a parlare con le piante da solo. Brakky

Reactions: Mrslate

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Io son libero!

ma col Razzo che vengo da te
non ho più preso in mano la bici da agosto quando mi hanno operato alla spalla, sto weekend penso di fare il giro dei 5 rifugi a Cortina o qualcos'altro di semplice tipoPasso san Pellegrino Fuciade etc e testiamo sta spalla

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.299
12.797
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
t'sè propri na saguma se non fosse che sono troppo una pippa venivo a farti provare l' eretica (rise)
Grazie trovato all ultimo un socio e ci facciamo il pegherolo ringx chi della zona piazzatore start,torcole,si scende valleve,risaliamo s simone scendiamo verso madonna della neve passando x monte cavallo e rientro piazzatorre...un 2mila d+ a spanne ma gran bel giro e ultimi gg da fare xche si superano i 2mila mt di altezza il socio che mi fâ compa ha rise allu .Brakky

Ultima modifica: