Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Gioco motore Bosch....rumore in discesa.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 402980" data-attributes="member: 5611"><p>Col piffero…. Monto, smonto e modifico da 30 anni fra le altre cose, ingranaggi di riduttori industriali comandati da motori con potenze fino a 4MW. Se l’ingranamento è corretto: diminuiscono rumore, assorbimento, vibrazioni e produzione di calore e al contrario i continui urti generano punti localizzati di concentramento degli sforzi con possibile innesco di fratture che poi per fatica si propagano e poi rompono. Questo soprattutto in riduttori che sono sottoposti a continui cicli di lavorazione e inversioni di marcia.</p><p>Come è stato scritto se in una Ferrari da 250k€ il cambio si mettesse a tintinnare come la campanella delle mucche al pascolo e dicessero è per ottimizzare e ridurre attrito e trascinamento, secondo te quante ne venderebbero?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 402980, member: 5611"] Col piffero…. Monto, smonto e modifico da 30 anni fra le altre cose, ingranaggi di riduttori industriali comandati da motori con potenze fino a 4MW. Se l’ingranamento è corretto: diminuiscono rumore, assorbimento, vibrazioni e produzione di calore e al contrario i continui urti generano punti localizzati di concentramento degli sforzi con possibile innesco di fratture che poi per fatica si propagano e poi rompono. Questo soprattutto in riduttori che sono sottoposti a continui cicli di lavorazione e inversioni di marcia. Come è stato scritto se in una Ferrari da 250k€ il cambio si mettesse a tintinnare come la campanella delle mucche al pascolo e dicessero è per ottimizzare e ridurre attrito e trascinamento, secondo te quante ne venderebbero? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Gioco motore Bosch....rumore in discesa.
Alto
Basso