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Gioco motore Bosch....rumore in discesa.
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Testo
<blockquote data-quote="imbiffia" data-source="post: 397350" data-attributes="member: 13285"><p>Azzz...è un problema noto anche da Bosh...ho trovato questa risposta da parte di Bosch ad un utente del forum emtbforums :</p><p></p><p>Da Bosch: </p><p> </p><p>“ </p><p> <em>Quando si incontra un terreno tecnico su un'eBike o eMTB, può verificarsi una vibrazione della catena/corona. Tali vibrazioni possono essere trasferite al telaio, all'unità motrice e alla ruota dentata interna (all'interno dell'unità motrice). Quanta vibrazione viene trasferita dipende dal tipo di bici (ad esempio hardtail vs full suspension e alluminio vs carbonio). In alcuni casi, durante la ruota libera può essere generato un suono metallico quando la ruota dentata interna non è sotto lo stress della pedalata.</em></p><p> </p><p><em>Siamo stati in grado di ricreare questo evento con diverse unità motrici, sia di Bosch che concorrenti di Bosch. La nuova Performance Line CX è forse un po' più sensibile e il rumore è leggermente più forte di quello delle altre unità di azionamento. Il CX ha un'elevata densità di potenza, un meccanismo di trasmissione altamente efficiente e ingranaggi incredibilmente fluidi. Insieme a un peso ridotto, uno spessore delle pareti inferiore e un migliore rilascio di calore, è più facile eliminare i rumori meccanici. Ma le prestazioni, l'efficienza, la rimozione del calore e la resistenza al calore sono più importanti per noi. </em></p><p> </p><p><em>Di solito questo rumore è soffocato dai suoni della bici sul sentiero durante la discesa. Conoscendo l'occorrenza, è facile riprodurre il rumore, ma il rumore non ha alcuna influenza sulle prestazioni, funzionalità o affidabilità del motore.</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="imbiffia, post: 397350, member: 13285"] Azzz...è un problema noto anche da Bosh...ho trovato questa risposta da parte di Bosch ad un utente del forum emtbforums : Da Bosch: “ [I]Quando si incontra un terreno tecnico su un'eBike o eMTB, può verificarsi una vibrazione della catena/corona. Tali vibrazioni possono essere trasferite al telaio, all'unità motrice e alla ruota dentata interna (all'interno dell'unità motrice). Quanta vibrazione viene trasferita dipende dal tipo di bici (ad esempio hardtail vs full suspension e alluminio vs carbonio). In alcuni casi, durante la ruota libera può essere generato un suono metallico quando la ruota dentata interna non è sotto lo stress della pedalata.[/I] [I]Siamo stati in grado di ricreare questo evento con diverse unità motrici, sia di Bosch che concorrenti di Bosch. La nuova Performance Line CX è forse un po' più sensibile e il rumore è leggermente più forte di quello delle altre unità di azionamento. Il CX ha un'elevata densità di potenza, un meccanismo di trasmissione altamente efficiente e ingranaggi incredibilmente fluidi. Insieme a un peso ridotto, uno spessore delle pareti inferiore e un migliore rilascio di calore, è più facile eliminare i rumori meccanici. Ma le prestazioni, l'efficienza, la rimozione del calore e la resistenza al calore sono più importanti per noi. [/I] [I]Di solito questo rumore è soffocato dai suoni della bici sul sentiero durante la discesa. Conoscendo l'occorrenza, è facile riprodurre il rumore, ma il rumore non ha alcuna influenza sulle prestazioni, funzionalità o affidabilità del motore.[/I] [/QUOTE]
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