Gilet Fox Legion Tac

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
122
116
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
io sto usando l'Evoc Hydro 3 al posto del marsupio. Il mio mi sembra meno capiente del Fox, ma riesco a mettere il materiale che avevo nel marsupio, ho preferito questa opzione per alleggerire la zona lombare e diminuire la pressione allo stomaco. Poi ho sperimentato di congelare la sacca prima di uscire con il liquido già preparato con le polveri idrosaline e ho acqua fresca per tutta l'uscita e sensazione di aria condizionata alla schiena...spero di non beccarmi reumatismi, ma con sto caldo africano mi sta salvando le uscite...

• Like
Reactions: SimoTac81

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
886
557
93
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Io visto quello che costa il fox andrei più su un gilet/zaino da trailrunning.. uso quello della decathlon da 2o3 anni x i "giri dietro casa" e mi trovo benissimo
Soprattutto anche tu prendessi un Salomon o simili andresti a spendere meno poco più di 1 quarto del fox

• Like

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
232
292
63
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Buongiorno che ne pensate del gilet fox, come sostituto di zaino o maraupio nei piccoli giri?

Che non ha senso, è un gilet con tasche + il porta sacca e da come è fatto mi fa già caldo solo a guardarlo...
Il marsupio lascia libera la schiena per restare più freschi, lo zaino è più capiente e di solito ha soluzioni per far passare un po' d'aria per non soffrire troppo il caldo sulla schiena, questo gilet Fox mi sembra un po' una boiata ispirata all'abbigliamento militare che tanto piace agli americani...costasse poco almeno, con metà di quella cifra trovi zaini di tutti i tipi (classici o come quelli da running) fatti meglio secondo me.

• Like