Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Giant trance x e +3 vs Haibike alltrail 9
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 526042" data-attributes="member: 11231"><p>considera che c'è anche questa :</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://savoldellibike.com/products/haibike-alltrail-10-29?variant=55241050194302&country=IT&currency=EUR&utm_medium=product_sync&utm_source=google&utm_content=sag_organic&utm_campaign=sag_organic&gad_source=1&gad_campaignid=22091323392&gclid=Cj0KCQjw0LDBBhCnARIsAMpYlAoOflpguC20eicZUVz4e95Qi5ZAvdOc0I0XA8sSwuz8qBSXf9mU7kQaAozbEALw_wcB[/URL]</p><p></p><p>a 2.799 mi pare veramente un ottimo prezzo , se la taglia M ti va bene .</p><p></p><p>La trance ovviamente è ottima , ma la haibike mi pare un capellino montata meglio. In particolare :</p><p></p><p>forcella psylo gold rc vs 35 gold RL</p><p>DELUXE SELECT + VS DELUXE SELECT</p><p></p><p>Cambio , freni , pneumatici , non mi esprimo ma grossomodo siamo lì . Poi , per quanto riguarda l'insieme motore + batteria + controller , io preferisco Bosch piuttosto che Yamaha , ma è una preferenza che si basa sul sentito dire in quanto non ho sperimentato personalmente yamaha per un tempo sufficiente, ma è una preferenza che condivido con moltissimi altri utenti, che ritengono che il bosch sia più risparmioso , con una gestione del motore migliore etc etc . Da questo punto di vista posso solo affidarmi a recensioni e opinioni da forum. D'altro canto la mia esperienza con la sorellina Alltrail 8 non smentisce questo "sentito dire " e mi reputo ampiamente soddisfatto del Bosch per silenziosità , potenza, consumi. Anche l'aspetto personalizzazione e cockpit (il kiox 300 per intenderci) , lo ritengo un plus rispetto alla Trance perchè per me mi permette di disporre delle funzioni che mi interessano , non avendo il garmin e non essendo intenzionato ad acquistarlo. Come navigatore il kiox collegato al mio account di koomot (ho le mappe mondo) mi basta , per l'aspetto ciclocomputer ho un utile misuratore di potenza e posso collegare il cardio freq koospo , che so compatibile anche se non l'ho ancora installato. Quindi per me e per qualcuno con esigenze simili alle mie probabilmente la haibike potrebbe essere più appetibile. Per quanto riguarda la sospensione maestro , la disponibilità di flip chip , e altre diavolerie molto fighe che ha la Giant , probabilmente io non sarei in grado di apprezzarle rispetto alle cose che ho con la haibike 10 : magari per chi ha gia il garmin invece l'ecosistema Giant è più appetibile .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 526042, member: 11231"] considera che c'è anche questa : [URL unfurl="true"]https://savoldellibike.com/products/haibike-alltrail-10-29?variant=55241050194302&country=IT¤cy=EUR&utm_medium=product_sync&utm_source=google&utm_content=sag_organic&utm_campaign=sag_organic&gad_source=1&gad_campaignid=22091323392&gclid=Cj0KCQjw0LDBBhCnARIsAMpYlAoOflpguC20eicZUVz4e95Qi5ZAvdOc0I0XA8sSwuz8qBSXf9mU7kQaAozbEALw_wcB[/URL] a 2.799 mi pare veramente un ottimo prezzo , se la taglia M ti va bene . La trance ovviamente è ottima , ma la haibike mi pare un capellino montata meglio. In particolare : forcella psylo gold rc vs 35 gold RL DELUXE SELECT + VS DELUXE SELECT Cambio , freni , pneumatici , non mi esprimo ma grossomodo siamo lì . Poi , per quanto riguarda l'insieme motore + batteria + controller , io preferisco Bosch piuttosto che Yamaha , ma è una preferenza che si basa sul sentito dire in quanto non ho sperimentato personalmente yamaha per un tempo sufficiente, ma è una preferenza che condivido con moltissimi altri utenti, che ritengono che il bosch sia più risparmioso , con una gestione del motore migliore etc etc . Da questo punto di vista posso solo affidarmi a recensioni e opinioni da forum. D'altro canto la mia esperienza con la sorellina Alltrail 8 non smentisce questo "sentito dire " e mi reputo ampiamente soddisfatto del Bosch per silenziosità , potenza, consumi. Anche l'aspetto personalizzazione e cockpit (il kiox 300 per intenderci) , lo ritengo un plus rispetto alla Trance perchè per me mi permette di disporre delle funzioni che mi interessano , non avendo il garmin e non essendo intenzionato ad acquistarlo. Come navigatore il kiox collegato al mio account di koomot (ho le mappe mondo) mi basta , per l'aspetto ciclocomputer ho un utile misuratore di potenza e posso collegare il cardio freq koospo , che so compatibile anche se non l'ho ancora installato. Quindi per me e per qualcuno con esigenze simili alle mie probabilmente la haibike potrebbe essere più appetibile. Per quanto riguarda la sospensione maestro , la disponibilità di flip chip , e altre diavolerie molto fighe che ha la Giant , probabilmente io non sarei in grado di apprezzarle rispetto alle cose che ho con la haibike 10 : magari per chi ha gia il garmin invece l'ecosistema Giant è più appetibile . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Giant trance x e +3 vs Haibike alltrail 9
Alto
Basso