Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Giant trance x e +3 vs Haibike alltrail 9
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 526012" data-attributes="member: 4658"><p>Io sono alla seconda Giant, quindi il mio parere potrebbe essere di parte, ma non è che comq mi pagano se dopo la prima ho preso la seconda è perchè mi sono trovato molto ma molto bene </p><p></p><p>Ti posso elencare quelli che per me sono i lati superiori, poi chiaramente tutto è opinabile:</p><p></p><p>- Giant è la più grande azienda di bici del mondo, fa bici da anni ed anni, sul graviti da anni partecipa a gare, Rampage e chi più ne ha più ne metta, ergo ha una certa esperienza di angoli e misure, anche se queste ogni anno si evolgono, lo stesso carro Maestro elogiato ovunque è un suo brevetto esclusivo (e funziona da Dio) quindi su questo punto sai che è sicuramente una bici che funziona bene. haibike fa bici eccellenti che comunque funzionano bene ma è molto più giovane come azienda... io se compro una Giant la prendo a occhi chiusi, una Haibike prima la vorrei provare per vedere se mi si adatta</p><p></p><p>- Giant gestisce Yamaha in maniera personalizzata, questo per me porta i vantaggi di avere una app (che ammetto ad alcuni in passato ha dato problemi) per gestire in maniera puntuale tutte le assistenze e personalizzarsele, come ti personalizzi i tasti. Oltretutto Giant apre il sistema a prodotti esterni come Garmin con il quale puoi vedere tutti i dati della bici</p><p></p><p>- Giant ha garanzia a vita sul telaio, (sinceramente non so Haibike)</p><p>- Giant ha il flip chip (non so Haibike)</p><p>- Giant ha possibilità di extender (non so Haibike)</p><p></p><p>Quindi se volevi avere un parere questo è il mio, io tra le due prendo Giant anche se Haibike a mio avviso fa bici eccellenti</p><p>Poi ci sarà sicuramente qualcun altro che al contrario perferirà Haibike e ti esporrà le ragioni della sua preferenza</p><p></p><p>Sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 526012, member: 4658"] Io sono alla seconda Giant, quindi il mio parere potrebbe essere di parte, ma non è che comq mi pagano se dopo la prima ho preso la seconda è perchè mi sono trovato molto ma molto bene Ti posso elencare quelli che per me sono i lati superiori, poi chiaramente tutto è opinabile: - Giant è la più grande azienda di bici del mondo, fa bici da anni ed anni, sul graviti da anni partecipa a gare, Rampage e chi più ne ha più ne metta, ergo ha una certa esperienza di angoli e misure, anche se queste ogni anno si evolgono, lo stesso carro Maestro elogiato ovunque è un suo brevetto esclusivo (e funziona da Dio) quindi su questo punto sai che è sicuramente una bici che funziona bene. haibike fa bici eccellenti che comunque funzionano bene ma è molto più giovane come azienda... io se compro una Giant la prendo a occhi chiusi, una Haibike prima la vorrei provare per vedere se mi si adatta - Giant gestisce Yamaha in maniera personalizzata, questo per me porta i vantaggi di avere una app (che ammetto ad alcuni in passato ha dato problemi) per gestire in maniera puntuale tutte le assistenze e personalizzarsele, come ti personalizzi i tasti. Oltretutto Giant apre il sistema a prodotti esterni come Garmin con il quale puoi vedere tutti i dati della bici - Giant ha garanzia a vita sul telaio, (sinceramente non so Haibike) - Giant ha il flip chip (non so Haibike) - Giant ha possibilità di extender (non so Haibike) Quindi se volevi avere un parere questo è il mio, io tra le due prendo Giant anche se Haibike a mio avviso fa bici eccellenti Poi ci sarà sicuramente qualcun altro che al contrario perferirà Haibike e ti esporrà le ragioni della sua preferenza Sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Giant trance x e +3 vs Haibike alltrail 9
Alto
Basso