Stephane 75
Ebiker pedalantibus
Io oggi ci ho messo un'ora per lavarla dal fango che spettacoloLe eBike nel fango non ci vanno... Ma la mia non lo sa..
Vedi l'allegato 15255 Vedi l'allegato 15256
Io oggi ci ho messo un'ora per lavarla dal fango che spettacoloLe eBike nel fango non ci vanno... Ma la mia non lo sa..
Vedi l'allegato 15255 Vedi l'allegato 15256
Ottimo...buono a sapersi...io vorrei provare la 32 per poter risparmiare un po di carica per le lunghe escursioni...mi domando se si possa montare.Dunque provata con la 34T.... Mi sembra più equilibrata e il 46 dietro oggi non l'ho nemmeno usato... In asfalto sono arrivato a 33 km/h tranquillamente, cosa che non mi interessa più di tanto ma se a qualcuno interessa... cmq promossa!!
Mmmm secondo me la 32 è troppo piccola. Si frulla troppo e questo motore non è adatto ad alte cadenzeOttimo...buono a sapersi...io vorrei provare la 32 per poter risparmiare un po di carica per le lunghe escursioni...mi domando se si possa montare.
bho... io sono 1,74 e pedalo a 73,5... ho preso una M ma guidavo bene anche la L... secondo me con 1,84 a meno di non avere un cavallo esageratamente corto, direi di andare L di sicuro
Mmmm secondo me la 32 è troppo piccola. Si frulla troppo e questo motore non è adatto ad alte cadenze
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Be Ben sono del tutto d'accordo... più il rapporto e corto meno fatica fai in salita e di conseguenza puoi abvassare l assistenza con conseguente minor consumo.tra l'altro non è che con la corona più piccola consumi meno... consumi sempre in base ai Watt che chiedi al motore... ovviamente a meno che non usi spesso il pignone da 46... ma mi sembra strano...
Appunto con la 32 posso abbassare l assistenza al 50 piuttosto che tenerla al 75 risparmiando batteria...La corona più piccola è per quanto pedali a motore spento.
O con l'eco al 50%
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Be Ben sono del tutto d'accordo... più il rapporto e corto meno fatica fai in salita e di conseguenza puoi abvassare l assistenza con conseguente minor consumo.
Io sulla nuova FatBike full che sto allestendo ho ordinato gli Hope tech 3 E4 .......se mi trovo bene magari ne compro una coppia anche per la EBike....Finalmente montati e rodati... Arriverà anche questo benedetto reggisella prima o poi...
Vedi l'allegato 15238 Vedi l'allegato 15239
Vedi l'allegato 15240 Vedi l'allegato 15241
Io sulla nuova FatBike full che sto allestendo ho ordinato gli Hope tech 3 E4 .......se mi trovo bene magari ne compro una coppia anche per la EBike....
Io la manutenzione la faccio fare dal mio meccanico di fiducia, quindi onestamente non saprei i vantaggi o gli svantaggi in merito a spurgo o cambio olio....sulle mie altre due mtb ho tutto Shimano... mi viene troppo comodo per spurgo e tutto il resto avere Shimano su tutte. Poi i Saint mi piacciono da morire... ci aggiungo che non sono fan dell'olio DOT sulla MTB e quindi gli Hope li avevo scartati
Io la manutenzione la faccio fare dal mio meccanico di fiducia, quindi onestamente non saprei i vantaggi o gli svantaggi in merito a spurgo o cambio olio....
Sulla Fat ho preso Hope perché sono gli unici di colore rosso e volevo fare anche un abbinamento di colore
Vado OT ......su una Fat biammortizzata monteresti Shimano XT 1x11 o Sram X01 1x12 con cassetta Sunrace? ( cassetta Sunrace obbligatoria per attacco corpetto Shimano)sulle mie altre due mtb ho tutto Shimano... mi viene troppo comodo per spurgo e tutto il resto avere Shimano su tutte. Poi i Saint mi piacciono da morire... ci aggiungo che non sono fan dell'olio DOT sulla MTB e quindi gli Hope li avevo scartati
Vado OT ......su una Fat biammortizzata monteresti Shimano XT 1x11 o Sram X01 1x12 con cassetta Sunrace? ( cassetta Sunrace obbligatoria per attacco corpetto Shimano)
Si è vero, ma considera che è una Fat.....il peso non è l’elemento principale, ma bensì la funzionalità e l’affidabilitáMettere un X01 Eagle con una cassetta Sunrace da una tonnellata e mezzo è come fare un fiore e cacarci sopra
Secondo me se no hai problemi a pedalare l'11v andrei di XT. Funzionamento impeccabile. Manutenzione...
Io ho un X01 ma 11v e cmq non apprezzo chissà quali differenze con l'XT 11v
Si è vero, ma considera che è una Fat.....il peso non è l’elemento principale, ma bensì la funzionalità e l’affidabilitá
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?