Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

• SI

Votes: 19 38,0%
  • NO

Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

Votes: 12 24,0%

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
56
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Una cosa mi servirebbe gia da subito, un cavalletto da movimento centrale che mi alzi la ruota per la pulizia catena. Avete autocostruito qualcosa del genere? oppure avete qualche consiglio per spendere il giusto su qualcosa di non molto ingombrante?

Carlo ge

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2018
17
14
3
61
Milano
Visita Sito
Bici
giant trance e+ sx pro1
condivido tutto della tua esperienza e tengo a sollecitare la necessità di trovare UN TALENTUOSO per migliorare la app in stile Blevo (x specialized) che ci permetterebbe di personalizzare la risposta di assistenza, Potenza motore , autonomia e quindi godere maggiormente di esperienze emozionanti in sella a questa ottima trance sx.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.684
8.677
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Cavolo pure io sono 184.... mi fai venire dei dubbi...

Ps ma la colorazione della tua bike?? non dovrebbe essere monocolore?

sid

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
42
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Cavolo pure io sono 184.... mi fai venire dei dubbi...

Ps ma la colorazione della tua bike?? non dovrebbe essere monocolore?

sid

bho... io sono 1,74 e pedalo a 73,5... ho preso una M ma guidavo bene anche la L... secondo me con 1,84 a meno di non avere un cavallo esageratamente corto, direi di andare L di sicuro

Reactions: sideman

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
56
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Io ho avuto la demo dh carbon 2016 in taglia L, ci ho girato quasi un anno (Morzine, Leogang.. ) vedendo che la velocita', sullo stretto ovviamente, era diminuita anche in confronto alla gambler dell'anno prima che era in taglia M. La giant sx 0, quella blu e arancio lho provata in test per due ore sui trail vicino casa che conosco abbastanza bene e mi sono trovato alla grande, ed era taglia M. Se ascolti quello che ti dicono gli altri fai bene, se riesci a provarle secondo me fai meglio. La mia Trance Sx e+ pro 1 (dio quanto è bella) è taglia M e mi ci trovo da dio, mi da sicurezza su dei tratti sconnessi, e parlo di drop di rocce, che avevo timore ad affrontare con l'enduro che monta la formula 35 ex 170. E' bicolore, ho applicato pellicola e All mountain style, magari è quello che fuorvia sotto il sole.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.493
528
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
[QUOTE="....... E' bicolore, ho applicato pellicola e All mountain style, magari è quello che fuorvia sotto il sole.[/QUOTE]
hai altre foto con le pellicole applicate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.