Stephane 75
Ebiker pedalantibus
Cmq il prezzo è ottimo poi se già c'è lai è perfetto da tenere in considerazione visto il prezzo
Mmmmmgià fatto, il nostro è fatto cosìVedi l'allegato 14956
Su pb shop sta 190 affarane grandeCmq il prezzo è ottimo poi se già c'è lai è perfetto da tenere in considerazione visto il prezzo
Mmmmm
Si è strano forte, mai visto fin'ora
Aspettiamo
Prova scarica batteria fatta, esito negativo non si ricarica oltre 88%.
C'entra in taglia M? Quanti ml?Borraccia con calamite fantastico.... Montato questa mattina da mio amico di roma
Si questa è una m 450ml
@marasma79 vedo che sei di Milano: ottimo! Ricordati di presentarti nella sezione Benvenuti
Hai una foto di quello sram?occhio che chi ha Sram ha un forcellino standard e invece chi ha Shimano ha un forcellino direct mount. Sono diversi
Borraccia con calamite fantastico.... Montato questa mattina da mio amico di roma
Si si provata questa mattina al bike Park tutto regolare cmq non è la mia è la gemella del mio amico del negozio 4mello bike renterhai provato a comprimere l'ammortizzatore e vedere se picchiano sulle regolazioni? è quello il punto critico perché l'ammo viene leggermente in avanti quando scende
purtroppo no
Non ho la Giant ma in ogni caso quello che scrivi è abbastanza normale su tutte le elettricheProvate a dare un'occhiata tramite app allo.stato della batteria, la mia dopo 5 ricariche dice che la vita della batteria é del 98%
Provate a dare un'occhiata tramite app allo.stato della batteria, la mia dopo 5 ricariche dice che la vita della batteria é del 98%
Si si provata questa mattina al bike Park tutto regolare cmq non è la mia è la gemella del mio amico del negozio 4mello bike renter
Ok grazie non volevo smontare il cambio sulla mia bicihai provato a comprimere l'ammortizzatore e vedere se picchiano sulle regolazioni? è quello il punto critico perché l'ammo viene leggermente in avanti quando scende
purtroppo no
Sono contento di essere stato utile.... E grandi freni sicuramente li prenderò anche io stavano in balottaggioMontata la borraccia Fidlock su Taglia M con ammo a molla! Tutto perfetto!
Poi ho montato i Saint sulla Thok di un amico... Ecco... Ora ho voglia di montarli anche io...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?