graziein taglia M con ammo ha molla puoi mettere la Fidlock a calamita. molto bella
graziein taglia M con ammo ha molla puoi mettere la Fidlock a calamita. molto bella
Sull'ultima foto te sei sparato la posa eh [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Stavi a fà la Magnum?Dopo un commento, ora le foto...Vedi l'allegato 17663Vedi l'allegato 17664Vedi l'allegato 17665Vedi l'allegato 17666Vedi l'allegato 17667
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
...anche se odio la leva sram che scende di pignone sono troppo abituato a 15 anni di shimani [emoji23]...che si tira verso il corpo.
ho visto che hai la borraccia, che taglia è la tua, perché mi hanno detto che si può mettere solo sulla taglia L
nella mia trance E+0, taglia M, ci sta quello con uscita lateraleho visto che hai la borraccia, che taglia è la tua, perché mi hanno detto che si può mettere solo sulla taglia L
Me la spieghi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per far scendere i pignoni (salire di rapporto) con Shimano tiri la levetta verso di te con l’indice, con sram devi spingere col pollice, in definitiva con sram usi il pollice per tutto che quindi deve cambiare posizione, con Shimano usi pollice per salire è indice per scendere quindi ogni dito sta sulla sua leva. A me piaceva di più
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Anche io mi trovavo meglio col sistema shimano che avevo sulla Trance muscolare, il sistema sram mi risulta scomodo, invece volevo chiederti quanto pesi visto che siamo alti quasi uguali io 183cm e se ti ricordi quanti giri di ghiera hai dato con la molla da 550Per far scendere i pignoni (salire di rapporto) con Shimano tiri la levetta verso di te con l’indice, con sram devi spingere col pollice, in definitiva con sram usi il pollice per tutto che quindi deve cambiare posizione, con Shimano usi pollice per salire è indice per scendere quindi ogni dito sta sulla sua leva. A me piaceva di più
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
buonaseraDopo un commento, ora le foto...Vedi l'allegato 17663Vedi l'allegato 17664Vedi l'allegato 17665Vedi l'allegato 17666Vedi l'allegato 17667
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Mi metto in coda con le domande....visto che siete alti più o meno come me 1,83...a che altezza tenete la sella?Anche io mi trovavo meglio col sistema shimano che avevo sulla Trance muscolare, il sistema sram mi risulta scomodo, invece volevo chiederti quanto pesi visto che siamo alti quasi uguali io 183cm e se ti ricordi quanti giri di ghiera hai dato con la molla da 550
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un consiglio: sono molto indeciso tra l'acquisto di una giant trance e+1, di cui leggo qui e sento dire molto bene, e quello di una cube stereo hibrid 160, che mi piace molto ma della quale non ho letto o sentito niente.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso? Grazie a chi vorrà schiarirmi un po' le idee...
Mi metto in coda con le domande....visto che siete alti più o meno come me 1,83...a che altezza tenete la sella?
Anche io mi trovavo meglio col sistema shimano che avevo sulla Trance muscolare, il sistema sram mi risulta scomodo, invece volevo chiederti quanto pesi visto che siamo alti quasi uguali io 183cm e se ti ricordi quanti giri di ghiera hai dato con la molla da 550
Anche io mi trovavo meglio col sistema shimano che avevo sulla Trance muscolare, il sistema sram mi risulta scomodo, invece volevo chiederti quanto pesi visto che siamo alti quasi uguali io 183cm e se ti ricordi quanti giri di ghiera hai dato con la molla da 550
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un consiglio: sono molto indeciso tra l'acquisto di una giant trance e+1, di cui leggo qui e sento dire molto bene, e quello di una cube stereo hibrid 160, che mi piace molto ma della quale non ho letto o sentito niente.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso? Grazie a chi vorrà schiarirmi un po' le idee...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?