Ossia che tra le pinze di zee e Saint non cambia sostanzialmente nulla se non piccoli dettagli (rifiniture, lunghezza del banjo... aprire entrambe le pinze per credere): cambiano le pompe sì, come il Saint ce l'ha più figa e con regolazione del punto di contatto, quella dello zee è più spartana... Ma componenti interni e volume d'olio so uguali.
XT a 4 cambia e 520 rispetto agli altri due hanno i diametri dei pistoncini diversi da Saint e zee se non mi sbaglio (questi non li ho mai visti aperti), ma il corpo pompa è i passaggi più o meno so gli stessi (con la differenza del banjo per XT e ogiva per 520), idem per le leve (leva XT = leva Saint, leva 520 = leva XT senza punto contatto e ghiera).
Sunto: 4 prodotti diversi, sicuramente per il nome, ma molto molto simili.
So col telefono, se non è chiaro spiego meglio domani col pc.
Confermo. sulla miansx1 Ho messo gli h03c. Nessun rumore e molto più performantiYes, oppure H03C se vuoi quelle con alette
Sì, i' guro de sto ha...zzo...Ecco il guru n.2
Ahahahah
Tutti delle parti di Firenze i guru[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Indica 66,5 per entrambi i modelli, ma una ha la forcella più lunga 10 mm. Quindi qualquadra non cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, i' guro de sto ha...zzo...
Le cose che mi fo da solo me le studio... altre le ignoro... su sospensioni fox ad esempio avrò bisogno di studiare, le ignoro completamente
Grazie mille ragazzi. ...comunque 66 gradi è più una all Mountain che enduro giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?