ma per la curva di potenza hai acquistato il pacchetto analisi? o fai riferimento al grafico della potenza stimata? cmq dal grafico della potenza stimata di strava mi dà valori molto più alti di quelli sulla APPanche io ho caricato il GPX con Basecamp, ci sono elevazione, velocità e cadenza, con valori che sembrano OK. Penso che solo la cadenza provenga dalla bici, mentre i valori di elevazione e velocità mi sa che sono quelli da cellulare. In Strava c'è anche una curva di potenza, ma non sembrano gli stessi dati di potenza mostrati dalla app cul cellulare.
Non pensavo ci fossero questi problemi....Non per far del terrorismo, ma attenzione per le ebike all'acquisto a distanza e ancor più all'estero, i primi 2 anni per legge la garanzia è a carico del venditore, e far trasportare le batterie non è cosa semplice da privato, quindi potrebbe diventar difficile avvalersi della garanzia e ritrovarsi costretti a rinunciarvi.
ma per la curva di potenza hai acquistato il pacchetto analisi? o fai riferimento al grafico della potenza stimata? cmq dal grafico della potenza stimata di strava mi dà valori molto più alti di quelli sulla APP
Non è un problema di affidabilità del venditore, quanto della difficoltà poi di gestire la spedizione di prodotti con batterie litio ritenuti pericolosi, specialmente da privato.Non pensavo ci fossero questi problemi....
Sono partito dal presupposto che essendo registrato questo venditore sul forum marrone evesse un minimo di affidabilità
Ottimo chiarimento....grazieNon è un problema di affidabilità del venditore, quanto della difficoltà poi di gestire la spedizione di prodotti con batterie litio ritenuti pericoloso, specialmente da privato.
A un utente qui sul forum non pochi mesi fa è risultato impossibile rispedire in garanzia all'estero una batteria esterna proprio perché a causa tale motivo gli spedizionieri rifiutavano il servizio.
Io personalmente eviterei, o nel caso proprio mi trovassi corretto prima scriverei al venditore e chiederei garanzia scritta che in caso di problemi sarà lui a farsi carico di organizzare i trasporti garantendone la fattibilità, poi nel caso se sarò io a dover pagare se la garanzia non viene riconosciuta pazienza, ma intanto so che almeno la spedizione per l'ispezione verrà effettuata.
Grazie dell'info comunque non ha nessuna sx, quindi problema risolto alla radice.Trgovina in servis Koloset - uradni prodajalec Giant koles
Kolesarska trgovina Koloset ponuja širok nabor vrhunskih koles Giant, izbrana kakovostna kolesarska oblačila in ščitnike ter seveda z naše strani preverjene in testirane kolesarske komponente največjih proizvajalcev in tistih malo manjših. Obiščite nas fizično v trgovini v Izoli ali na spletu...koloset.si
Scusa ma invece di cercare all'estero, contatta bike store a roma ce le hanno tutte e spediscono pure[emoji2369]Grazie dell'info comunque non ha nessuna sx, quindi problema risolto alla radice.
Ho sentito ora il negozio e forse ci potrebbe essere una piccola speranza per la sx1, mentre le 0 mi conferma che vanno alla 19... Speriamo bene, devo pazientare fino a metà della prossima settimana per avere notizie più attendibili...
mi riferivo al grafico della potenza stimata, diversa da quella che vedo sulla app. A questo punto, mi sa che GPX o link, dalla bici arriva solo la cadenza, quindi i dati di potenza e utilizzo batteria, sono visualizzabili solo sulla app e non vengono trasferiti da nessuna partema per la curva di potenza hai acquistato il pacchetto analisi? o fai riferimento al grafico della potenza stimata? cmq dal grafico della potenza stimata di strava mi dà valori molto più alti di quelli sulla APP
utilizzo batteria mi sà che è solo proprietà della appmi riferivo al grafico della potenza stimata, diversa da quella che vedo sulla app. A questo punto, mi sa che GPX o link, dalla bici arriva solo la cadenza, quindi i dati di potenza e utilizzo batteria, sono visualizzabili solo sulla app e non vengono trasferiti da nessuna parte
siccome l'app prevede la creazione del GPX e il link su strava, pensavo che venissero trasferiti gli stessi dati che si vedono sul cellulare. Purtroppo il manuale non è d'aiuto....forse perchè Strava ti da la somma della tua potenza + quella della bici. l'App invece ti dovrebbe dare solo la tua potenza
Strava non può sapere l'assistenza che stai usando e quanto sta spingendo il motore
ma se anche fosse e strava non sà come interpretarli quelli relativi alla % della batteria ovviamente non li vedraisiccome l'app prevede la creazione del GPX e il link su strava, pensavo che venissero trasferiti gli stessi dati che si vedono sul cellulare. Purtroppo il manuale non è d'aiuto....
ciao Luigi,bravo e fortunato che bello sei a rive rosse?
si potrebbe organizzare un trail insieme tutti quantio con le giant
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?