Puoi portarla da the gravity hub..a varese. anche se non giant te la fanno sicuramenrePer curiosità: da chi la porti?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Puoi portarla da the gravity hub..a varese. anche se non giant te la fanno sicuramenrePer curiosità: da chi la porti?
Conosco il negozio, almeno di nome, ma ci passerò senz'altro anche di persona... ma era solo una curiosità la domanda a Ranieri63Puoi portarla da the gravity hub..a varese. anche se non giant te la fanno sicuramenre
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
si interessa anche a me...come curiosità,Conosco il negozio, almeno di nome, ma ci passerò senz'altro anche di persona... ma era solo una curiosità la domanda a Ranieri63
In effetti non cambia molto alla forcella...forse ha più utilità nella geometria... 0.5 grado più aperto e anteriore più alto di 1 cm...si interessa anche a me...come curiosità,
è già difficile portare al limite una 150...
sid
Questa potrebbe già essere una validissima cosa....specialmente per le discese, però mi chiedo nelle salite tecniche ripide se il lume ne vale la candela... Potrà dirlo solo lui, che conosce bene la bici con 150mm di escursione.In effetti non cambia molto alla forcella...forse ha più utilità nella geometria... 0.5 grado più aperto e anteriore più alto di 1 cm...
@shrubber83 domandona da incompetente: se invece di un ammortizzatore da 185x52,5 ne mettessi uno da 185x55 cosa succederebbe?
Beh non mi pare che la sx soffra le salite, o almeno non ho sentito lamentele in tal senso
Ho cambiato il comando e adesso il tuning funziona. Comunque al 75% sembra di avere una marcia in meno o è l'allenamento che è calato
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Ciao due space in ordine....ne inserirò uno per volta tanto è un attimo...hai messo anche qualche spacer? perchè a parità di pressione con la forcella più estesa ottieni un comportamento più lineare.
cmq sia anche a 160 si pedala benissimo sul ripido. ieri mi sono fatto 1,6km alla media del 21% (punte oltre il 30% - si fanno poco più di 350m di dislivello in 1,6km) e non ho "quasi" mai avuto la forcella che si alzava davanti. ovviamente bisogna lavorare un po' col corpo.
Dove giri di solito?Ci mancherebbe altro! E ti dirò anche che ognuno con i propri soldi fa quel che vuole [emoji6]
Ad esempio io che manco faccio discesa sto continuando a guardare ammo col piggy back perché quel lineare mi pare svilire il carro armato [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?