giulof
Ebiker pedalantibus
FiguratiSi.... grazie lo stesso per la dritta
FiguratiSi.... grazie lo stesso per la dritta
Booooooo... 12 anni di muscolare e non ho mai visto che in un modello di bike cambi il telaio... Di solito cambiano appunto solo colore e montaggio... Magari ho capito male io e....Non ho detto che dovrebbero farli diversi, ho solo notato che fanno 1 telaio e cambiano i montaggi. Constatazione. Altri produttori li variano
Booooooo... 12 anni di muscolare e non ho mai visto che in un modello di bike cambi il telaio... Di solito cambiano appunto solo colore e montaggio... Magari ho capito male io e....
Grazie shubber... ho fatto selezione ora rimane giant sx0 e focum sam 6.8
Ps:Non è che qualcuno ha mal di stomaco per acquistare una spectral 7 ex messa giù da gara?
Forse ho leggermente sbagliato forum
Sì...con me è arrivato al 20%Per info. Rispetto ai prezzi che ha sul sito, in negozio Dottor Bike fa più sconto?
salve ragazzi Giant ... sto valutando con calma .. ( piu che altro sto racimolando il gruzzolo) e oggi ho messo gli occhi anche sulla Giant ... che dire... mi sembra che per il rapporto qualita prezzo sia fra le bici migliori... ( non ho ancora capito quale sia il mod appena sotto alla Top ... cioè , quella grigia e nera ma con l'ammo a molla ... che credevo fosse E+1 pro...ma nei vari video e sul sito giant la vedo sempre con quello ad aria ..boH) ..comunque oggi ho scovato questo video su youtube ... e devo dire che mi ha aperto mooolto la mente ... cerco una bici cosi "giocosa" (va beh che il manico è extra , ma intanto anche vedere che ci si possono fare cose come con una semplice muscolare ... gratifica...
Se vuoi un paragone vs la muscolare, guardati questo video e considera che come muscolare hanno preso la Regin e come bici a Pile la E+2 che non è la più discesistica rispetto alle SX
E cosa ne dicono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono bici diverse. Kenevo è endurona pura. Giant è una via di mezzo fra una all mountain e una enduro. Ti consiglio di leggere bene schede e misure. Poi la scelta va a gustiadesso stuzzico il vespaio ... anche se siete di parte ... quali sono secondo voi i buoni motivi per preferire questa Giant alla kenevo ? visto che sono comunque due pesi massimi. PS escludiamo l'escursione , che a me interessa il giusto (cioè avere 170 o 140 al post è indifferente.) vorrei piu notizie da voi che ne sapete sul motore per esempio e l' autonomia
adesso stuzzico il vespaio ... anche se siete di parte ... quali sono secondo voi i buoni motivi per preferire questa Giant alla kenevo ? visto che sono comunque due pesi massimi. PS escludiamo l'escursione , che a me interessa il giusto (cioè avere 170 o 140 al post è indifferente.) vorrei piu notizie da voi che ne sapete sul motore per esempio e l' autonomia
Ciao, ci sono anche io E+2 Pro...grazieup......
SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride
SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
sideman (ordinata ) - Valdarno (FI)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno (ordinata)
Trotiz
Frick
E+0
Marcello 23 - Imola
E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
Giulof - Bellinzona (CH)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?