Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 508297" data-attributes="member: 4658"><p>aggiorno questo thread con una notizia che può far comodo.</p><p></p><p>Come molti sanno prima di Natale sono passato alla Reign, il passaggio è stato fatto sia grazie agli incredibili sconti, ma la spallata finale me l'ha data il fatto che nell'ultimo giro fatto con la Trance a metà dicembre ad un certo punto mi si è inchiodato il motore...</p><p></p><p>Era da tempo che il rumore si era molto accentuato e smuovendo i pedali si capiva che c'era un problema di cuscinetti... i miei amici mi avevano dato 2 uscite non di più... difatti alla terza uscita ad un certo punto ....strok.... rumore assurdo e pedali completamente bloccati... fortuna era un trasferimento su asfalto, il mio amico è tornato a casa a prendere il furgone...</p><p></p><p>Ora non sapendo l'entità del danno... e volendo approfittare degli sconti... firmai subito per la Reign... per poi con calma vedere come rimettere la Trance e se ne valeva la pena...</p><p></p><p>Quindi portata dal mio mecc... mi dice che se è il cuscinetto principale, nulla di grave... in Yamaha si cambiano in poco tempo e ti mandano tutti i pezzi.... se era più grave allora andava mandato il motore in Yamaha x un preventivo</p><p></p><p>Alla fine era il cuscinetto principale il primo... cambiato...lavoro e pezzo 65 euro... ora gira dopo 5.000 km come se fosse nuovo e rumori ritornato quello di fabbrica!!!!</p><p></p><p>Quindi a livello di assistenza, mi è piaciuta tanto Yamaha anche dopo 5 anni</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 508297, member: 4658"] aggiorno questo thread con una notizia che può far comodo. Come molti sanno prima di Natale sono passato alla Reign, il passaggio è stato fatto sia grazie agli incredibili sconti, ma la spallata finale me l'ha data il fatto che nell'ultimo giro fatto con la Trance a metà dicembre ad un certo punto mi si è inchiodato il motore... Era da tempo che il rumore si era molto accentuato e smuovendo i pedali si capiva che c'era un problema di cuscinetti... i miei amici mi avevano dato 2 uscite non di più... difatti alla terza uscita ad un certo punto ....strok.... rumore assurdo e pedali completamente bloccati... fortuna era un trasferimento su asfalto, il mio amico è tornato a casa a prendere il furgone... Ora non sapendo l'entità del danno... e volendo approfittare degli sconti... firmai subito per la Reign... per poi con calma vedere come rimettere la Trance e se ne valeva la pena... Quindi portata dal mio mecc... mi dice che se è il cuscinetto principale, nulla di grave... in Yamaha si cambiano in poco tempo e ti mandano tutti i pezzi.... se era più grave allora andava mandato il motore in Yamaha x un preventivo Alla fine era il cuscinetto principale il primo... cambiato...lavoro e pezzo 65 euro... ora gira dopo 5.000 km come se fosse nuovo e rumori ritornato quello di fabbrica!!!! Quindi a livello di assistenza, mi è piaciuta tanto Yamaha anche dopo 5 anni sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso