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Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
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Testo
<blockquote data-quote="mikebike" data-source="post: 473561" data-attributes="member: 11702"><p>Grazie della risposta Andy, </p><p>purtroppo nel MY 2021 il cavo del sensore entra nella parte alta a sx del motore, dopo essere passato per fodero e roker inferiore (vedi foto).</p><p>Molto utile il suggerimento di sostituire alternativamente i cuscinetti superiori ed inferiori, senza separare completamente il carro dal telaio, io ero partito con l' idea di lavorare poi a banco, ma se la rimozione del sensore dovesse essere troppo complessa tenterò questa via, anche se cmq il cavetto rimane d'impiccio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikebike, post: 473561, member: 11702"] Grazie della risposta Andy, purtroppo nel MY 2021 il cavo del sensore entra nella parte alta a sx del motore, dopo essere passato per fodero e roker inferiore (vedi foto). Molto utile il suggerimento di sostituire alternativamente i cuscinetti superiori ed inferiori, senza separare completamente il carro dal telaio, io ero partito con l' idea di lavorare poi a banco, ma se la rimozione del sensore dovesse essere troppo complessa tenterò questa via, anche se cmq il cavetto rimane d'impiccio. [/QUOTE]
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