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Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
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Testo
<blockquote data-quote="Andyz_it" data-source="post: 383613" data-attributes="member: 3464"><p>sono tutte brugole, le torx che vedi sono quelle che fissano il motore al telaio</p><p>sul lato corona devi purtroppo smontare la corona sennò non arrivi a svitare le 2 viti , ti basta svitare le 4 brugole che tengono la corona sullo spider, lo spider non toccarlo, la corona esce dalle pedivelle, per praticità ti conviene smontare anceh il guida catena sennò smadonni un pochino a mettere la catena nella giusta posizione sulla corona.</p><p>Il cavo del sensore scende nella parte anteriore del motore e lo spinotto è circa a metà della parte inferiore, occhio a quando richiudi che non si accavallino il cavo del cambio con il tubo del freno etc</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andyz_it, post: 383613, member: 3464"] sono tutte brugole, le torx che vedi sono quelle che fissano il motore al telaio sul lato corona devi purtroppo smontare la corona sennò non arrivi a svitare le 2 viti , ti basta svitare le 4 brugole che tengono la corona sullo spider, lo spider non toccarlo, la corona esce dalle pedivelle, per praticità ti conviene smontare anceh il guida catena sennò smadonni un pochino a mettere la catena nella giusta posizione sulla corona. Il cavo del sensore scende nella parte anteriore del motore e lo spinotto è circa a metà della parte inferiore, occhio a quando richiudi che non si accavallino il cavo del cambio con il tubo del freno etc [/QUOTE]
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