Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 381442" data-attributes="member: 1549"><p>acquisti il loro motore e la rivendi subito ? la tieni fin che va? occhio.</p><p>io mi son trovato nella stessa situazione (non sto a menarla su tutto perche' se no vi viene il nervus) sostituito il motore da un sivende uff. 1000euros ,mi sono raccomandato che comunque qualunque cosa ritenessero di fare non c 'era problema , fatti 390 km altro speginimento , va beh e' in garanzia ,seee ,ah ma qui e' stato toccato , eeee noi che nesappiamo cosa succede al motore quando esce di qua ,ecc mandata all'assistenza uff. stesse menate ,proposto nuovo motore un po' scontato ,ma se si brucia a causa del cablaggio?, dico io,niente o cosi' o pomi'. va bene, dopo aver provato per sfizio a farlo girare con centralina esterna (cosa riuscita ma in of road non e' possibile ) con 5 ,dicasi 5 euro ho costruito il supporto e montato un tdsz2 legale (300euro), ma se mi gira gli metto quello da 48v.</p><p>ovviamente idem, giant non mi vede piu' ,e io ne ho un'altra,embolden intrigue ,che per ora va.</p><p>ciclisticamente la bici per me e' superlativa, per cio' non ho accettato lidea di svenderla o cannibalizzarla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 381442, member: 1549"] acquisti il loro motore e la rivendi subito ? la tieni fin che va? occhio. io mi son trovato nella stessa situazione (non sto a menarla su tutto perche' se no vi viene il nervus) sostituito il motore da un sivende uff. 1000euros ,mi sono raccomandato che comunque qualunque cosa ritenessero di fare non c 'era problema , fatti 390 km altro speginimento , va beh e' in garanzia ,seee ,ah ma qui e' stato toccato , eeee noi che nesappiamo cosa succede al motore quando esce di qua ,ecc mandata all'assistenza uff. stesse menate ,proposto nuovo motore un po' scontato ,ma se si brucia a causa del cablaggio?, dico io,niente o cosi' o pomi'. va bene, dopo aver provato per sfizio a farlo girare con centralina esterna (cosa riuscita ma in of road non e' possibile ) con 5 ,dicasi 5 euro ho costruito il supporto e montato un tdsz2 legale (300euro), ma se mi gira gli metto quello da 48v. ovviamente idem, giant non mi vede piu' ,e io ne ho un'altra,embolden intrigue ,che per ora va. ciclisticamente la bici per me e' superlativa, per cio' non ho accettato lidea di svenderla o cannibalizzarla. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3
Alto
Basso